Autore Topic: STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA  (Letto 66018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #225 il: 23 Luglio 2012, 08:11:53 »
Eccomi anche io! Ieri sera sono svenuta non appena ho toccato il letto che tra il corso, l'agitazione per Leo, il viaggio fino a Levico, le valigie e il sistemare la roba ero praticamente morta!! Che dire Week-end fantastico, organizzato benissimo e pieno di tantissime forti emozioni, ma la più grande è stata quando Leo si è tuffato dal canotto e ha nuotato fino a riva con tutti quanti a riva che facevano il tifo per lui e quando è arrivato c'è stata un'ovazione di gruppo!!! Non avrei mai pensato che si sarebbe tuffato....e poi il fatto che dopo un pò di tentennamento è salito di nuovo sul canotto con me  e lo ha rifatto!!! È stato davvero incredibile, quasi non ci  credevo e lì qualche lacrimuccia che mi è scesa...ora non ci resta che lavorare sull'ingresso in acqua che è rimasto il nostro cruccio, ma ora sappiamo che Leo sa nuotare e che nuota anche molto bene, come dice Luana, ma c'è qualcosa che lo blocca sull'ingresso in acqua...abbiamo una settimana per capire il motivo e risolvere il problema.
Poi conoscere altri membri del Forum e allargare la Golden's Family è stato davvero molto bello, tutte persone fantastiche e come sempre si ha l'impressione di conoscersi da tempo, tutti pronti ad aiutarci l'un con l'altro e tutti contenti dei risultati dei pelosi altrui che tra l'altro si sono comportati tutti molto bene. Mi ha fatto anche molto piacere che Lara e Stefano siano venuti a trovarci e siano stati un pò con noi a parlare, poi Stefano ha fatto il miracolo con Sydney, che è sempre diffidente verso tutti e invece è andata subito da lui a prendersi due coccole...fantastico!
Concludendo, Grazie a tutti del fantastico week-end, del tifo per Leo, della disponibilità e pazienza con Sydney e della bella compagnia. Un Ultimo ringraziamento a Luana ed Angelo per la loro pazienza con Leo e complimenti per tutto il corso che è stato davvero molto bello ed interessante.

Ale
« Ultima modifica: 23 Luglio 2012, 08:35:30 da Leo »

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #226 il: 23 Luglio 2012, 08:36:46 »
...che dire..ragazzi...sono ancora eccitata, contenta, strepitosamente colpita da tutto l'oro!! ;) un'esperienza indimenticabile, bellissima, anche se ammetto la stanchezz che si fa sentire, (sarà anche il bisogno di ferie???;))
non smettevo di ammirare i cagnoni...tutti stupendi e ognuno diverso e unico dall'altro....e con la Golden's family...tutto stra-magnifico! gente super fantastica con cui passerei volentieri tantissimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmo tempo

e Leo...mi ha fatto emozionare anche a me....la lacrimucccia di gioia ed emozione è scesa ;) sssssssssssosensibileeeeeeeeeeeeeeee!

@Marisa: ancora non mi capicito né perdono per lo spiacevole evento....credimi sono stata molto male....e sono molto avvilita per ciò che è capitato...una carezza a Roan e accetta di nuovo le mie scuse se puoi....


Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #227 il: 23 Luglio 2012, 08:53:52 »
ci mancavate solo voi Vale !!!!!
 
allora sarebbe stato perfetto !!! Jill e Sid insieme in acqua ..........
 
chissà cosa avrebbero combinato ...
 
Fede

Eh... Avrebbero fatto scintille!!!  :(

Ma tanto non ce nè uno anche a settembre?



Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #228 il: 23 Luglio 2012, 08:54:45 »
grandissimooooooooooooooo Leooooooooooooooooooooooooo sono troppo felice sono sicura che si sbloccherà anche nell'entrata in acqua!!!!!!!!!!  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #229 il: 23 Luglio 2012, 09:21:29 »
grazie a tutti davvero! il corso è stato stupendo, organizzato benissimo e tutti i ns. cagnoni (golden, labrador, flat e un pastore tedesco) davvero super in acqua! Ripeto quello che diciamo ogni volta che ci incontriamo: è come se ci conoscessimo da una vita, rilassati, sorridenti, voglia di condividere. Peccato per Sid che non c'era, ho visto la foto del taglio e veramente sembra impossibile che un forasacco possa causare tutti qs. problemi.  Un abbraccio a tutta la famiglia di Sid e una coccola galattica al peloso!
Anche se mi sono accorta tardi dell'arrivo di Lara e Stefano e siamo stati poco assieme sono stata davvero contenta di avervi conosciuto anche con voi la stessa impressione e cioè che ci si conosca da tempo.
@ Laura, Luana, Angelo - grazie per la pazienza e per l'organizzazione. Siete stati fantastici!
@ Leo. Siamo stati orgogliosi di averti avuto in squadra con noi! sei stato grande quando ti sei tuffato dal gommone e hai nuotato a riva. Forza dai siamo tutti con te a Levico (con il pensiero) che facciamo il tifo e ti incitiamo!
@ Ale e Eros, grazie, ieri sera ho guardato un po' il filmato che ci avete scaricato nella chiavetta, beh che dire avete fatto un lavoro super! Ale grazie per la tua disponibilità, sempre pronta ad aiutare tutti, sei una persona splendida!
@ Emanuele, grazie per avermi aiutato con il trasportino e aver sopportato l'invadenza di Maya e della sua voglia di coccole.
@ a tutti, grazie di cuore anche da parte di Maya che si è fatta coccolare da tutti e sembrava di non averne mai abbastanza!
@ Golden-Forum, admin, mod - grazie senza questo forum tutto questo non sarebbe stato possibile!
Vi abbraccio tutti, è stato un week-end fantastico! :smileys_0272:

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #230 il: 23 Luglio 2012, 10:19:10 »
Che in gamba siete ragazzi...e che bello vedere cani e umani stare cosi' bene insieme...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #231 il: 23 Luglio 2012, 13:23:57 »
non riesco a non pensare allo stupendo week end appena trascorso !
 
un'esperienza bellissima organizzata e gestita in modo impeccabile da Laura, Luana, Angelo, Francesca ecc. in un posto incantevole come il Garda.
 
come hanno detto Alessandra ed Eros, Barbara, ed Ely, quando ci si trova, sembra una rimpatriata di vecchi amici. ed è bellissimo allargare ogni volta la Golden's Family.
 
Questi stage sono sempre una grande opportunità di imparare esercizi e far fare nuove esperienze ai nostri pupi.
 
I docenti del corso mi hanno detto che raramente trovano allievi come siamo stati noi, bramosi di imparare e non solamente presenti, e passivi. E non vedono l'ora di incontrarci nuovamente.
 
Poi c'è stato l'exploit di Leo che ha commosso un po' tutti, un tifo da stadio per incoraggiarlo a nuotare e l'esultanza di quando si è tuffato come un professionista dal gommone e ha nuotato come un professionista sino a terra.
 
C'era anche molto pubblico che si è fermato ad ammirare i 14 pelosi dai limiti della spiaggietta a noi dedicata e dal prato dove venivano eseguiti gli esercizi a terra.
 
Ancora Grazie a tutti !!!
 
Fede
 
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Dario

  • Maggie
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #232 il: 23 Luglio 2012, 13:58:47 »
Anche per noi è stata una esperienza bellissima, ho sempre sognato di vedere così tanti golden tutti insieme....... e sono stato accontentato, grazie a tutti per la bellissima esperienza e la compagnia.
E proprio una bella famiglia!!! io e Maggie speriamo di ritrovarci presto per giocare insieme e passare bellissime giornate.
P.S.Maggie è stanchissima e continua a dormire.........

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #233 il: 23 Luglio 2012, 14:08:08 »
Eccoci anche noi!!!!!
Esperienza fantastica, corso ben organizzato, istruttori bravi, competenti, simpatici, cani bellissimi e bravissimi con relativi compagni a 2 zampe al seguito sempre sorridenti, disponibili, pronti a dare una mano agli altri e a tifare durante l'esecuzione degli esercizi. E come ha detto giustamente Federico l'occasione perfetta per imparare cose nuove e far fare esperienze diverse ai nostri tesori. Ieri sera Bacco era stanco morto, stravolto, tramortito, devastato, ma sono sicura anche tanto, tanto felice. Arrivato a casa si è stravaccato in terra, sembrava morto, si è alzato solo al rumore delle crocchette, giusto il tempo per mangiare e poi di nuovo giù e fino a questa mattina silenzio totale....
Leo ha dimostrato di essere un gran nuotatore, assetto perfetto con la linea lombare parallela all'acqua e la velocità di un missile. Speriamo che anche lui si sia reso conto che sa nuotare e, soprattutto, che sa nuotare benissimo.....!!!!!!
Secondo me è stato anche un bel esperimento anche per i gestori della spiaggia, il pubblico che assisteva agli esercizi era sempre numeroso, la gente sembrava divertita e per nulla infastidita, solo un paio di ragazze quando ci hanno visto arrivare in massa (l'orda dei golden????) ieri pomeriggio dopo la pausa pranzo ha avuto da ridire ma Laura ha subito fatto notare che c'era tanto di nastro di segnalazione ai lati del pezzo di spiaggia a noi riservato con i cartelli da entrambi i lati che avvertivano dell'evento in corso e tanto di numero di autorizzazione del comune, così hanno pensato bene di spostarsi. C'è anche da dire che i cani non hanno minimamente infastidito i bagnanti e noi siamo sempre stati attenti a non creare motivi di discussione o lamentele. Chissà che non sia il giusto preludio per una maggiore "liberalizzazione" delle spiagge del Garda per i nostri pelosoni, magari....... 
Ringrazio, infine, tutti i partecipanti, a 2 e 4 zampe, per il bellissimo fine settimana che ci hanno fatto trascorrere, davvero un'esperienza indimenticabile. GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #234 il: 23 Luglio 2012, 14:43:25 »
Deborah ha già messo le foto su FB !!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #235 il: 23 Luglio 2012, 14:45:15 »
Deborah ha già messo le foto su FB !!!
 
Fede
...e chi non è iscritto a facebook???  :(

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #236 il: 23 Luglio 2012, 14:52:13 »
bene sono contenta che vi siate divertiti.....dai, speriamo al prossimo di riuscire a venire.....sarebbe davvero bello!!!!!

complimenti a Leo!!!!



Offline win99

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 316
  • Mayo&York
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #237 il: 23 Luglio 2012, 15:11:51 »
Che bello leggere i vostri "racconti" entusiastici. Quanta emozione...non capisco se vi siete divertiti più voi oppure i vostri pelosi.... :laugh:
Che dire...non vedo l'ora di aggregarmi.

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #238 il: 23 Luglio 2012, 22:49:48 »
Grazie a tutti voi per questi bellissimi racconti!!! :D :D :D



staff@golden-forum.it

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #239 il: 23 Luglio 2012, 22:57:45 »
...e chi non è iscritto a facebook???  :(

ciao Barbara,
 
Deborah ha messo tantissime foto e ti consiglio di iscriverti su Fb.
 
anche io l'ho fatto principalmente per le foto.
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy