Autore Topic: STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA  (Letto 65999 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tofa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 375
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #180 il: 18 Luglio 2012, 23:05:55 »
Ieri....

Adesso che me lo fai notare mi sono accorto di una chiamata persa che non ho richiamato....

Domani provo di nuovo

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #181 il: 19 Luglio 2012, 09:58:40 »
dai dai....Tofa....chiama!!!

noooooooooooo...davvero il meteo è brutto??? ma che p....... quest'estate non va proprio :(

noi saremo in camper....quindi ci fermiamo lì la sera



Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #182 il: 19 Luglio 2012, 10:58:31 »
Ormai manca poco, menomale!
Anche noi tutto comprato e proprio ieri è anche arrivato il Kennel che ci mancava, preso da Zooplus che tra l'altro l'abbiamo pagato meno della metà di quello che avevamo già ed è enorme per la felicità di Leo che nell'altro ci stava un pò strettino.
Quindi siamo pronti!
Ma che fa avanti e indietro da casa quanto ci mette ad arrivare?
Perchè pensavo che magari se non siete troppo lontani sabato sera si potrebbe mangiare tutti assieme...che ne dite?


Ale
ciao Ale, in condizioni di traffico normale credo che ci impiego circa un'ora. Io purtroppo sabato sera non mi posso fermare perchè siamo stati invitati ad un compleanno di amici. Peccato mi sarei fermata volentieri. Posso chiederti che tipo di kennel hai acquistato? Io ho sia il trasportino che sta in macchina che quello in metallo ma mi chiedevo se quello in tessuto fosse una valida alternativa per le vacanze o in qs. occasioni visto che immagino pesi molto di meno.

Offline Tofa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 375
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #183 il: 19 Luglio 2012, 12:12:56 »
Per le condizioni meteo vi segnalo questo post di un forum molto valido e che discute solamente di meteo a Brescia e provincia.

Vi avviso che in quei lidi si tifa ad oltranza perché i temporali ci siano... ed anche belli forti....

Io spero davvero che le previsioni stiano sbagliando, come spesso avviene in queste occasioni, e si ridimensioni un po' il tutto.

http://www.meteopassione.com/forum/viewtopic.php?t=10742&p=250471#p250471

Io non ci sarò ma quasi sicuramente passo a trovarvi a fine giornata.

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #184 il: 19 Luglio 2012, 12:44:15 »
@Vale_Sid peccato che non ci sarete, però mi raccomando ehhhh, qua tutto incrociato...!!!!!

@Leo per sabato sera a cena credo non ci siano grossi problemi, i pupi a 2 zampe sono dai nonni al mare e noi siamo liberi come l'aria...... anche se Fabrizio è a dieta...... Anch'io sono interessata al kennel in tela che hai preso da Zooplus, ci fai sapere qual'è?

@Ginger cos'è il Chiostro?

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #185 il: 19 Luglio 2012, 13:05:45 »
@ Ale ed Eros: per la cena noi vediamo al momento, dipenderà dal livello di stanchezza .......
 
@ Enrica: il chiostro penso che sia una struttura all'ingresso della spiaggia, ho guardato su google maps e mi è sembrato dei vedere una struttura che si potrebbe definire tale.
in ogni caso la via indicata dal volantino del corso porta lì.
 
- 45 ore ......
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #186 il: 19 Luglio 2012, 15:50:22 »
Il Kennel che ho preso è uno di quelli in tessuto con lo scheletro in acciaio che pio si possono piegare ed infilare nella borsone che ti arriva insieme. È proprio comodo ed è molto spazioso. Ora sono in macchina con l'iPhone di Eros appena arrivo a casa vi posto il link così lo potete vedere meglio.
Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #187 il: 19 Luglio 2012, 16:38:17 »
Eccovi il link.

http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/trasportino_pieghevole/156965

Noi abbiamo preso quello più grande e volendo ci stanno anche tutti e due insieme, ma con questo caldo preferisco che ogniuno abbia un pò più d'aria, magari d'inverno posso portarmi dietro solo questo, poi specialmente quando prenderò il terzo mi verrà proprio bene......Hihihihihi :laugh: :laugh: :laugh:


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #188 il: 19 Luglio 2012, 16:50:25 »
bellissimo !!!!!
 
e anche conveniente davvero !
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #189 il: 19 Luglio 2012, 16:56:29 »
Eccovi il link.

http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/trasportino_pieghevole/156965

Noi abbiamo preso quello più grande e volendo ci stanno anche tutti e due insieme, ma con questo caldo preferisco che ogniuno abbia un pò più d'aria, magari d'inverno posso portarmi dietro solo questo, poi specialmente quando prenderò il terzo mi verrà proprio bene......Hihihihihi :laugh: :laugh: :laugh:


Ale
che bello... sì anche il trasportino... ma soprattutto l'idea del 3° cane  ^-^

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #190 il: 19 Luglio 2012, 17:00:16 »
bellissimo !!!!!
 
e anche conveniente davvero !
 
Fede
Anche i materialli sono molto buoni e guarda io in un negozio l'altro che ho l'ho pagato più del doppio ed è molto più piccolo.


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #191 il: 19 Luglio 2012, 17:01:34 »
che bello... sì anche il trasportino... ma soprattutto l'idea del 3° cane  ^-^
;D ;D ;D

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #192 il: 19 Luglio 2012, 17:03:19 »
Bellissimo e mi sembra anche molto conveniente come prezzo.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #193 il: 19 Luglio 2012, 17:06:57 »
Ciao stagisti, visto che sto a mezz'ora da desenzano se non temporala pensavo di fare un salto nel tardo pomeriggio...come sapete, senza amico a quattro zampe...ma la voglia di vedere tanto "oro" tutto insieme e' tanta...non intendo disturbare durante lo stage ovviamente...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #194 il: 19 Luglio 2012, 17:17:58 »
 DAI LARA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
CI FARESTI CONTENTISSSSSSSSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy