Autore Topic: STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA  (Letto 65995 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #120 il: 10 Luglio 2012, 12:16:22 »
noi sicuramente daremo da mangiare a Jill.
per il kennel penso porteremo quello in tela
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #121 il: 10 Luglio 2012, 13:23:18 »
mi chiedevo anche se darete da mangiare al cane prima di partire? Io pensavo magari verso le 5.30 del mattino? può andare bene? perchè non dare proprio nulla mi sa che da di matto???!!! voi come pensavate di fare?

Anch'io gli darò da mangiare al mattino presto, pensavo magari di dare una porzione più leggera del solito e aumentare poi di conseguenza quella della sera.

Se vuoi ti posso portare io uno

Grazie, vediamo se sono l'unica senza il kennel, nel qual caso approfitterò della tua gentilezza  ;) ;) ;) Ti faccio sapere

Ma sono l'unica che non ha il kennel?


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #122 il: 10 Luglio 2012, 17:05:25 »
non capisco però perchè dovremmo utilizzare il kennel, in ogni caso i cani rimarranno sempre con noi anche se al guinzaglio.
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #123 il: 10 Luglio 2012, 17:51:43 »
non capisco però perchè dovremmo utilizzare il kennel, in ogni caso i cani rimarranno sempre con noi anche se al guinzaglio.
 
Fede

Boh, non saprei. Magari per evitare che si stressino e/o stressino gli altri mentre sono in attesa di svolgere gli esercizi o mentre gli istruttori spiegano cosa e come si andrà a fare e per evitare nostre distrazioni dovute al controllo del cane che magari in quel momento sta facendo tutt'altro tranne che stare tranquillo....Io comunque questa volta non sono da sola, c'è Fabrizio che si è iscritto come uditore quindi potremmo anche darci il cambio in caso di necessità.

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #124 il: 10 Luglio 2012, 18:02:08 »
In effetti anche io sta cosa del Kennel non la capisco molto.
Più che altro il problema per me è che Leo non è abituato a stare nel Kennel, ha un pò paura...poi ne ho solo uno di tela. Proverò in questi giorni che  mancano a farcelo stare, ma la vedo dura.
Poi per il cibo io gli darò da mangiare presto e poi glielo dò alla sera.
Però ho un'altro problema, Laura diceva di non portarsi cose di valore o soldi, il fatto è che alla domenica dobbiamo svuotare la stanza alla mattina e quindi avremo tutto in macchina.......in effetti questa cosa mi preoccupa un pò.....ma non avremo altra scelta, ci sarà un posto dove poter lasciare al sicuro le cose, anche perché noi saremmo tutti e due in acqua con i cani e non so se riusciremo a fare a turno in modo da tenerci la roba tipo computer, macchina fotografica, telecamera e documenti....
Che ansia, ma forse si riferiva al corso di Lonato che eravamo un pò più isolati, lì ci sarà un pò di polizia che controlla visto che è un posto turistico.

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #125 il: 10 Luglio 2012, 18:02:30 »
anche io ho Anna, Emanuele e forse anche sua sorella ....
 
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #126 il: 10 Luglio 2012, 18:04:11 »
In effetti anche io sta cosa del Kennel non la capisco molto.
Più che altro il problema per me è che Leo non è abituato a stare nel Kennel, ha un pò paura...poi ne ho solo uno di tela. Proverò in questi giorni che  mancano a farcelo stare, ma la vedo dura.
Poi per il cibo io gli darò da mangiare presto e poi glielo dò alla sera.
Però ho un'altro problema, Laura diceva di non portarsi cose di valore o soldi, il fatto è che alla domenica dobbiamo svuotare la stanza alla mattina e quindi avremo tutto in macchina.......in effetti questa cosa mi preoccupa un pò.....ma non avremo altra scelta, ci sarà un posto dove poter lasciare al sicuro le cose, anche perché noi saremmo tutti e due in acqua con i cani e non so se riusciremo a fare a turno in modo da tenerci la roba tipo computer, macchina fotografica, telecamera e documenti....
Che ansia, ma forse si riferiva al corso di Lonato che eravamo un pò più isolati, lì ci sarà un pò di polizia che controlla visto che è un posto turistico.

Ale

penso anche io che si riferisse al corso di Lonato.
Laura c'è rimasta molto male e le è dispiaciuto tantissimo
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #127 il: 10 Luglio 2012, 18:07:29 »
In effetti la capisco, perchè anche noi tutti ci siamo rimasti male, speriamo che lì la situazione sia migliore, poi abbiamo l'antifurto in macchina, speriamo bene!


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #128 il: 10 Luglio 2012, 21:54:55 »
Penso che Kennel sarebbe utile proprio per il fatto di dare la possibilità ai cani di riposare fra una cosa ed altra  e non stressarsi troppo in spiaggia affolata, questo aiuterebbe lavorare meglio.Anchè nei concorsi ed esposizioni usano il Kennel e cani lì stanno al riposo aspettando loro turno.
comunque io ho il trasportino rigido e kennel di tela, li porterò tutti i due. tanto sono in macchina.




Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #129 il: 10 Luglio 2012, 22:06:04 »
Infatti io ne ho comprato uno in tela poco tempo fa quando abbiamo deciso di iniziare a fare gare di riporto. Sydney ha capito subito che era un bel rifugio dove riposare e ci sta tranquillamente, infatti lo uso quando lavoro con loro separatamente, invece Leo ha paura, lui  è un pò pauroso in generale, infatti quando lavoro con Sydney, lo chiudo in una parte del giardino. Ci devo lavorare un pò sopra, può darsi che ci riesco da qui al corso, ma in ogni caso dovrei comprare un'altro perchè in due non ci stanno.
Qualche cosa faremo.
In ogni caso sei molto gentile a portarli entrambi, sicuramente a qualcuno servirà.


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #130 il: 10 Luglio 2012, 22:10:47 »
Figurati,
non vedo l'ora di partire,pochino di :0001143:

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #131 il: 11 Luglio 2012, 15:12:41 »
per quanto riguarda il trasportino Laura ci ha già risposto. In effetti quando faccio agility tra una sessione e l'altra mettiamo i cani nel trasportino così si riposano e non si stressano. Le prime volte non ci andava volentieri ma poi si è abituata (anche se uso il trasportino della macchina). Anche a me preoccupa qs. cosa dei furti. Sono sola con Maya quindi il minimo indispensabile lo devo avere anche per mettere le chiavi della macchina ecc. Ho fatto la fotocopia del libretto delle vaccinazioni, non si sa mai. Speriamo che ci siano parcheggi vicino alla spiaggia perchè portare cane + trasportino che pesa un bel po' non è una passeggiata.
Ma secondo voi c'è una parte teorica al sabato mattina o si inizia subito in acqua?

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #132 il: 11 Luglio 2012, 17:01:54 »
Non ti preoccupare per il trasporto da e per la macchina, noi siamo in 2 con 1 cane solo, quindi ti potremo dare una mano. Laura stava comunque interessandosi per tentare di avere al parcheggio dei posti riservati per noi che siano vicini il più possibile alla spiaggia....speriamo...
Per il problema furti....bisognerebbe capire come è organizzato il corso, se fosse come per il workshop sul riporto non ci sarebbero problemi, chi sta aspettando il suo turno in quel momento può fare da guardia alla roba di tutti. Certo che se, invece, siamo tutti coinvolti contemporaneamente diventa un po' più difficoltoso.....

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #133 il: 11 Luglio 2012, 17:42:45 »
grazie Enrica  ;D

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #134 il: 12 Luglio 2012, 14:49:00 »
Ragazzi ho bisogno di vostro aiuto, domani parto per Garda e arrivero al corso da lì
sono andata un attimo in pallone, ma il corso sarà alla spiaggia di Lonato o alla spiaggia di desenzano? Dove dovrei arrivare 21. o7 e a che ora?
tranne il telefono di Laura non ho altro punto di refirimento, e penso che lei sarà straimpegnata con organizzazione  :smileys_0297:

 


Privacy Policy - Cookie Policy