Ciao il fatto di prendere in bocca qualcosa per salutarti...dai racconti di altri utenti direi che beh è proprio una loro caratteristica...ti diro' di piu' se Seb nn trova a sua portata un suo gioco, un osso, prende e porta qualsiasi cosa, ieri mattina ho aperto il Kennel, ho aperto la porta di casa come faccio sempre per fargli far pipi'....i suoi giochi erano sparsi in giardino, ma non erano a suo tiro e mi ha riportato la prima cosa un po' consistente che ha trovato....un sasso grande.....oppure a volte esce e poi non trova niente allora fa morire dal ridere perche' e' tutto agitato....e in mancanza prende direttamente il mio braccio..........cmq anche Seb il primo momento non gira su se' stesso pero' mi viene vicino e dall' agitazione non si ferma le zampe vanno da sole..e allora su e giu' per casa per qualche minuto, mugolando...per me sono tipo delle fusa che mi fa....io rimango abbassata per coccolarlo, lui su e giu' avanti e indietro, si struscia tutto storto ma non si ferma...ma poi arriva piega le zampe davanti col culotto che rimane in alto, che poi lascia cadere con botta incorporata e si prende tutti i grattini del caso......
e quando rientro dal lavoro o in ogni altra occasione in cui lo lascio a casa....i riti sono sempre questi...ma al mttino da' il meglio di se'........con lui sorrido davvero già di prima mattina!!!! Grazie Sebolone!!!!!!