Ciao a tutti, premettendo che devo cambiare lavoro e prendermi una laurea in veterinaria sennò Sam ci fa fallire perchè ogni giorno c'è qualcosa di nuovo...stamattina durante la solita routine, al parco noto un buchino nella guancia delle dimensioni di circa 1-2millimetri di diametro senza peli e la cute ha lo stesso colore che ha nella zona in cui è stata tosata per l' anestesia...non l' ho vista proprio grattarsi finora e quando l ho disinfettata non si è lamentata ne spostata contrariamente a quando le facevo le medicazioni in una ferita da morso...ho disinfettato con soluzione fisiologica e messo clorexidina al 4%, ho fatto bene? la porto per sicurezza dal vet?non so proprio come se lo sia procurato, 5 minuti prima non ce l' aveva, poi è stata sottomessa da un altro cane ma senza morsi o aggressività estrema e dopo 3-4 minuti ho notato il buchino...scusate se siamo diventati angoscianti, ma ogni giorno è un' avventura con la pupa e noi ancora non sappiamo se queste sono cose da tutti i giorni o meno...