Non ho pubblicato foto per mesi....ma da ieri mi sto impegnando...dai queste sono le ultime poi magari chissa' quando

Questa serie l' abbiamo fatta domenica mattina. Verso le 10.30 siamo usciti in passeggiata, siccome faceva caldissimo, li abbiamo caricati in macchina e portati direttamente al torrente, risparmiando a loro e a noi il tratto asflatato per raggiungere la destinazione prescelta. In genere si cammina per la campagna...si arriva al torrente...un paio di tuffi...e rientriamo....questa volta siamo partiti da un punto e ritornati alla macchina risalendo il torrente per un' ora e mezza.....l' acqua a tratti è bassa, a tratti ci sono degli isolotti naturali, a tratti è piu' alta e i cani possono nuotare e rinfrescarsi al meglio.....i pelosi vedendo che anche noi camminavamo con loro nell' acqua...avevano il sorriso stampato sul muso....
So che voi tutti mi capite...ma la sensazione di gioia che mi danno...fa sì che loro siano la mia priorità...e senza acorgermene mi fanno fare delle cose che danno benessere anche alla mia persona....al mio cuore...al mio cervello......
Non so come spiegare ma è come se il cuore fosse sempre pieno, gonfio di bene!!!!!!!!