Autore Topic: consiglio  (Letto 2283 volte)

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
consiglio
« il: 18 Giugno 2012, 22:21:10 »
cIao a tutti! oggi sono andata in un negozio per cercare un kennel per tango per poterlo portare in giro in macchina.. bene... quelli della sua taglia non mi entrano in macchina... parlo del 90 e 100 cm...l'unico che entra è l'80 cm ma credo che potro usarlo solo fino al mese prossimo dopodiche andrà stretto... ora... poiche utilizzo due auto a seconda della disponibilita dell una o dell altra... la commessa mi ha proposto due alternative: o la griglia che diventano due da comprare una per ogni macchina... o la cinghia  da attaccare alla pettorina a h.

voi ch ene pensate??? un abbbraccio!

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
Re:consiglio
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2012, 22:31:25 »
Ciao io per il mio Seb ho comperato un trasportino tipo pieghevole che metto direttamente sul sedile posteriore....non si muove perchè arretrando i sedili rimane bloccato.....lui se ne sta buono....è praticamente nell abitacolo con me quando viaggio...la retina gli permette di vedermi e perlomeno sono sicura che non si muova e che in caso di frenate non si faccia male!!  ( cmq riesce ad alzarsi, a girarsi a cambiare posizione...). In più ha il vantaggio che quando viaggio lo porto in albergo e diventa la sua nanna....è leggero visto il materiale...insomma io mi sono trovata benissimo.  Per Belle che non è stata abituata al Kennel ho preso la griglia e la carico nel baule, però quanto sta in piedi non sono mai tranquilla perchè in caso di frenata può essere pericoloso....diciamo che lei ha 4 anni e mezzo e quindi direi che se ne sta sdraiata e tranquilla, ma un cucciolo nel baule ha troppo spazio, io non ce lo metterei!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2012, 22:50:03 »
io lo metto dietro con i sedili ribaltati ma lo lego al poggiatesta del passeggero corto che lui possa mettersi giù ma non girare per tutto il bagagliaio! Prima lo mettevamo nel trasportino prima davanti e poi dietro! Ma ora in questo trasportino non entra più!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2012, 09:29:30 »
Anche noi abbiamo risolto come belle e sebastien per tutto l'inverno e la primavera, ora che ha 7 mesi ha il baule a sua disposizione.

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2012, 15:35:05 »
ciao maggie quando era cucciola stava sul sedile posteriore e una pettorina con aggancio alla cintura di sicurezza .ora viaggia nel baule della PANDA e sta tranquilla e ferma anche perchè lo spazio è limitato .

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
« Risposta #5 il: 20 Giugno 2012, 15:29:13 »
graze a tuttti..purtroppo anche quello pieghevole non entra...forse per colpa della bombola del metano il bagagliaio è proprio risicato.... quindi o compr un trasportino piccolo che tra un mese non ci entrerà piu....o cintura+pettorina.... forse dato l'esiguo investimento vale la pena di provarlo questo ssecondo metodo.... però è vero anche che un trasportino è ideale anche in casa....visto che trovatosi da solo per ben 35 secondi è salito sul tavolo e ha infilato i piedi in un barattolo di vernice! tremendo  em_Devil

Privacy Policy - Cookie Policy