Autore Topic: caldo!!!  (Letto 4326 volte)

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
caldo!!!
« il: 18 Giugno 2012, 18:45:27 »
Il mio Andy, 2 mesi e mezzo boccheggia per il caldo terribile, io non ho un giardino come posso fare per farlo stare meglio? Grazie

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:caldo!!!
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2012, 18:54:20 »
Se sta in casa l'unica cosa che puoi fare è tenergli a disposizione la ciotola dell'acqua... magari gli puoi bagnare la testa con una pezza
Purtroppo stiamo boccheggiando TUTTI  em_026  io già non ne posso più

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2012, 18:56:52 »
Purtroppo in questo periodo boccheggiamo tutti...
Se in casa non hai climatizzazione ti consiglio, al pomeriggio, di chiudere le finestre... ( al contrario di quel che si pensa, soprattutto se hai i doppi vetri, in questo modo si riesce a isolare maggiormente la casa dal caldo afoso...).
Un ventilatore che comunque fa girare un po' l'aria può essere utile ( evita però di indirizzargli il getto dell'aria addosso.)
Acqua bella fresca a disposizione, piccole spugnature con acqua fresca in testa e nella zona inguinale...
Se ne avessi la possibilità, ( ad esempio se hai un terrazzo), delle doccette fresche sarebbero l'ideale...
Se lo vuoi portare fuori ( penso in braccio visto che non ha ancora la massima copertura vaccinale...) evita naturalmente le ore più calde e privilegia sempre i percorsi all'ombra...

staff@golden-forum.it

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 18 Giugno 2012, 19:25:32 »

E' assurdo il caldo di questi giorni!! :'(
Qua Buck è uscito soltanto poco fa dalla tarda mattinata di oggi... :-\

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #4 il: 18 Giugno 2012, 21:02:17 »
Si tanto tanto caldo ....anche Mila non trova pace in casa

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #5 il: 18 Giugno 2012, 21:31:11 »
anche Maggie boccheggia bastano pochi metri e ha il fiatone!

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 18 Giugno 2012, 21:40:44 »
sì poverini..patiscono tanto il caldo..per fortuna ora sono nell'entroterra ligure e qui non fa caldo come in città   ed anche Viola e i mici stanno bene. Anche io quando fa caldo faccio come ti ha detto Chiara:)

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #7 il: 18 Giugno 2012, 23:08:56 »
Io stasera ho piazzato il ventilatore in camera e devo dire che Hidra Dyson e Yuma gradiscono molto viste le pance all'aria!!!
Romina

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 18 Giugno 2012, 23:43:25 »
scusate ma secondo voi posso portare Rover a fare il richiamo del vaccino giovedì oppure fa troppo caldo??? Io vorrei farlo per poi poter portarlo un po fuori a sfogarsi....per ora si è divertito alla puppy class e lo facci camminare dalla macchine alle scalette del portone nel viale privato condominiale! Insomma stiamo scalpitando!!!

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #9 il: 18 Giugno 2012, 23:44:28 »
Ma si...secondo me il richiamo vaccinale puoi farlo tranquillamente...magari rimane un pò più abbacchiato per quel giorno ma nulla di che.... vai tranquilla!!!
Romina

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 18 Giugno 2012, 23:48:42 »
si calma un po'...magari visto che fa il pazzo dopo cena finchè non crolla e morde mi ha anche ferito! Ma non riesco a calmarlo....dopo poi crolla...ma intanto...invece domenica dopo la puppy class è crollato immediatamente!

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 19 Giugno 2012, 08:06:02 »
Grazie a tutti dei consigli, li metterò in pratica sicuramente!!! la testolina già avevo incominciato a bagnarla ogni tanto e devo dire che a lui piace molto!
Cmq questa cosa devo dirvela perchè è troppo forte, ieri notte ci sono stati i fuochi d'artificio per il Santo Patrono ed il mio Andy, 2 mesi e mezzo, invece di scappare si è seduto sul balcone e ha seguito tutto lo spettacolo.....non ci potevo credere ahahaahah

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #12 il: 19 Giugno 2012, 08:14:43 »
bravissimo Andy  :thumbup:

Privacy Policy - Cookie Policy