La mia patatona oggi compie 4 mesi e il 24 giugno saranno 2 mesi a casa con noi.
E' stata dura e spesso lo è ancora, non immaginavo tanto. Però facendo un "bilancio" di questi quasi due mesi insieme, nonostante i momenti di sconforto, per me è stato davvero positivo. Non so se Luna possa dire lo stesso visto che le ho fatto fare un pò la fame

, ma ora sto rimediando dandole le giuste porzioni consigliate da voi, però mi sembra abbastanza felice, io le dico sempre che siamo state fortunate a incontrarci ma chissà cosa pensa lei, ah! quanto vorrei saperlo. Luna con tutto il suo bagaglio di pelo mi sta insegnando tante cose, piccole cose... ormai faccio fatica a rinunciare alla sua espressione di beatitudine quando andiamo a fare le nostre passeggiate. Le basta davvero poco, ma quel poco giustamente lo pretende. Adesso ho la febbre ma ieri sono scesa in cortile e sono stata a giocare con lei sudando dalla debolezza, ma piccina è stata bravissima in casa, come se capisse che non sto bene, che avevo un debito con lei.
Adesso se riesco vi posto alcune foto ma le più recenti risalgono al 28 maggio