Autore Topic: Feci nere e vomito  (Letto 2902 volte)

Offline Jenna

• Utente del Forum
  • **
Feci nere e vomito
« il: 17 Giugno 2012, 10:52:58 »
La mia cagnolina di 3 mesi questa notte ha vomitato e questa mattina ho trovato le sue feci molto nere, del colore del catrame... sono molto preoccupata cosa potrebbe avere??  :-X

Offline aurora

• Utente Bronzo
Re:Feci nere e vomito
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2012, 11:21:30 »
ciao! quando sono così piccoli...potrebbe essere gastroenterite...feci molto nere (e puzzosissime) potrebbero significare sangue misto a feci... il consiglio più di cuore e di andare il prima possibile dal veterinario...anche perchè se vomita e non si alimenta  c'è il rischio di disidratazione...

Offline Jenna

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2012, 11:42:20 »
Ciao! Le sue feci non sono puzzosissime, sono come al solito, e per fortuna sembra avere molto appetito come sempre e la vedo bere frequentemente dato anche il caldo, inoltre ha vomitato questa notte e poi basta... spero non sia niente di grave comunque farò subito una telefonata al vet per sicurezza!! grazie mille ;)

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2012, 15:44:01 »
a meggy e' capitato qualche mese fa e' poi si e' risolto da solo...il veterinario ha detto che poteva essere per ingestione di erba :icon_confused:...

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Jenna

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 18 Giugno 2012, 15:06:15 »
Anche il mio veterinario ha detto così e in effetti oggi le sue feci sono tornate come al solito :) meglio così ero preoccupatissima  ^-^ grazie mille!!

Privacy Policy - Cookie Policy