Autore Topic: Secrezioni dopo pipì  (Letto 2077 volte)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Secrezioni dopo pipì
« il: 15 Giugno 2012, 10:36:24 »
Allora da quando ho preso Joy ho notato che dopo la pipì ha delle secrezioni vaginali gelatinose che andavano dal giallino questo appena l'ho presa al bianco di ora .. lo fà solo dopo aver fatto la pipì mai in altre occasioni ..
martedì quando l'ho portata a fare il vaccino l'ho detto alla veterinaria ma lei pensando a vaginite o cistite mi ha chiesto come era con la pipì se la faceva spesso ecc ecc ..
lei la fà come qualsiasi cucciolo non spesso a cistite addirittura stanotte per la prima volta (che anche non l'ho tenuta nel kennel) ha tenuto tutto dalle 23.30 alle 6.10 di stamani quindi voglio dire non ha problemi di questo tipo ..
solo che sinceramente non capisco queste secrezioni ..
ieri addirittura dopo la pipì sì è alzata ed aveva questo filo gelatinoso che le dondolava ..
penso che porterò un campione di urine ad analizzare .. per il resto la cucciola sta benissimo ..

a qualcuno è mai successo??

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Secrezioni dopo pipì
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2012, 10:53:07 »
Franci... so che nei bambini umani / specialmente neonati è possibile... ma altro... boh !!!!!

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Secrezioni dopo pipì
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2012, 11:01:40 »
Ciao Franci, anch'io per sicurezza porterei comunque un campione di urine da analizzare...
I cuccioli molto facilmente possono andare incontro a fenomeni infiammatori, irritativi/ infettivi dell'apparato urogenitale...

Magari dopo aver prelevato il campione, in attesa dell'esito, potresti comunque farle dei piccoli lavaggi esterni con acqua e un leggero antisettico (vedi Saugella), e verificare se ci sono dei miglioramenti... ;)

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy