Autore Topic: pettorina: ho un dubbio  (Letto 3126 volte)

Offline cri

• Utente Ottone
pettorina: ho un dubbio
« il: 14 Giugno 2012, 23:13:36 »
Ciao a tutti, ci è arrivata la pettorina haqihana ordinata online. Fino ad oggi abbiamo sempre utilizzato il collare con Maya per cui è la nostra prima esperienza con una pettorina. Abbiamo preso la taglia M in quanto Maya ha 8 mesi e pesa 19,5 chili. Oggi l'abbiamo provata e Maya l'ha indossata senza nessun problema ma il dubbio che ho è questo: è normale che camminando la pettotina si giri verso sinistra o destra a seconda della parte dove io mi trovo? O forse non l'abbiamo regolata nel modo corretto? Grazie in anticipo. Cristina

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
Re:pettorina: ho un dubbio
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2012, 08:43:39 »
forse la devi stringere un po' ai lati...il mio chuck ha 8 mesi pesa 29kg e ha la pettorina come la tua di taglia M....

Offline FiL4

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2012, 09:32:09 »
Basta stringerla un pò e ... basta!;) La pettorina non dovrebbe mai girare a destra e sinistra...ma al contrario dovrebbe sempre restare ben fissa, ma non troppo, al cane. :)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 15 Giugno 2012, 11:28:24 »
La fibbia centrale di Haqihana, a differenza di moltre altre pettorine, è ben cucita, quindi "ferma" nel suo punto di aggancio alla circonferenza laterale, quindi se la pettorina è regolata bene i movimenti laterali dovrebbero veramente essere minimi... ;)

staff@golden-forum.it

Offline cri

• Utente Ottone
« Risposta #4 il: 15 Giugno 2012, 23:44:45 »
Grazie a tutti, allora probabilmente non l'avrò regolata in maniera adeguata intorno al torace. Domani la stringo un pò e poi vi faccio sapere. Siete sempre fantastici :)

Offline cri

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 15 Giugno 2012, 23:55:46 »
forse la devi stringere un po' ai lati...il mio chuck ha 8 mesi pesa 29kg e ha la pettorina come la tua di taglia M....

Certo che è incredibile...Maya e Chuck stessa età ma 10 chili di differenza. La mia Maya è proprio un gold formato toy  :D

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #6 il: 16 Giugno 2012, 00:27:16 »
Certo che è incredibile...Maya e Chuck stessa età ma 10 chili di differenza. La mia Maya è proprio un gold formato toy  :D

Va be' ma devi considerare anche che è una femminuccia! ;)
Per il resto quoto gli altri...

Privacy Policy - Cookie Policy