ma è un'amore!!! Mi dici come le hai insegnato queste cose? Il mio o dorme oppure sembra posseduto e fa il matto quando ha le energie e salta come un matto mi morde la felpa la tuta e ringhia! Poi crolla dal sonno!
Stasera aveva fatto pupù in giardino ma al buio non l'avevo visto e poi ha iniziato a correre come un pazzo...si è messo dietro ad un vaso e poi lo ha scavalcato e ci si è messo dentro! Io per prenderlo per non fargli fare tutti questi movimenti ho pestato la pupù! Uff che pazienza! E ora dopo morsi e sgridate è crollato!
gio a quali cose ti riferisci? quel che vedi è tutta roba del "suo" sacco tutto al "naturale" ..
ora su qualcosa sto dando un'infarinatura tipo farle conoscere il guinzaglio, qualche metro di piede con un bocconcino, seduta al fischio, fischio di richiamo ma tutte cosine che faccio così durante le ns passeggiate o in giardino tutto molto "easy" eppoi tante coccole (oddio + morsi che coccole lei mi dà

)
anche Joy ha i suoi momenti di pazzia soprattutto le prende dopo la pappa serale butta giù il culo a terra e parte come una pazza facendomi gli attacchi in quei momenti mi si ferma il cuore perchè è come se le si strizzasse la vena non capisce più niente ed ho il terrore che si faccia male .. allora cerco di distrarla coi bocconcini buttandoli nell'erba e dandogli il cerca allora lei butta giù il naso (perchè cmq è una delle prime cose che le ho insegnato) e sfoga la sua energia collegando il suo naso al cervello e cercando nell'erbetta alta tutti i bocconcini succulenti ..