Autore Topic: Pappa giusta per Ivy..  (Letto 6244 volte)

Offline angyariel

• Utente Oro
Pappa giusta per Ivy..
« il: 11 Giugno 2012, 13:45:31 »
con Ivy sto utilizzando Club Prolife ma sto avendo qualche problemino..
Mi sono sempre trovata strabene con Ariel,con lei invece no.
Feci non compatte,puzzette di tanto in tanto e cosa che non mi piace proprio orecchie sporche e occhietti sporchetti di tanto in tanto..
Vorrei cambiare,ma non voglio fare quello che ho fatto con Ariel!!
Cambiare cambiare cambiare e non riuscire mai a trovare una soluzione adeguata!

« Ultima modifica: 11 Giugno 2012, 20:52:44 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Pappa giusta per Ivy..
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2012, 20:57:10 »
Ciao Angy, visto che Ivy è ancora una puppy ti ho spostato il topic nella sezione specifica per loro...

Tornando al tema della tua domanda... hai comunque tenuto conto del problema gastrointestinale che ha avuto la piccola settimana scorsa?

Hai provato a vedere se la situazione meteorismo e feci poco compatte migliora sotto probiotici?
Prima di valutare un cambio di alimentazione io farei comunque un tentativo... ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2012, 21:10:53 »
Cara angy stavo scrivendo un topic apposito anch'io ma poi ho letto il tuo...stesso identico problema mi sembra di non uscirne più...riassumo brevemente: molti di voi sanno i mille problemi avuti da brad con le crocche e di dissenteria...dopo una cura specifica crocche intestinal e antibiotici siamo rimasti sulle club prolife che ormai sono più di 2 mesi che le prende...ma anche a me feci poco compatte, ne fa 4-5 al giorno e sembrano tantino ma soprattutto sono enormi e mai  dico mai dure... Quindi se non ti spiace mi associo al tuo topic  :)E aspettiamo consigli...io vorrei virare sul pesce una volta per tutte...ma come hai detto tu non vorrei cambiare ancora dopo aver fatto da royal ad enova a club prolife... :icon_confused:

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 11 Giugno 2012, 21:32:38 »
grazie Chiara!
stesso problema Brad!!
Troppe cacche,4/5 al giorno enormi e poco compatte..
Non so che fare...da un lato vorrei aspettare..dall'altro..boh!!

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 11 Giugno 2012, 21:55:33 »
Aspettiamo consigli... ;D

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #5 il: 11 Giugno 2012, 21:59:32 »
Io azzardo: non potrebbe essere un problema di proteina invece che di "marca"?

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 11 Giugno 2012, 22:35:35 »
Angy, mi pare di aver letto una volta, che alimenti Ariel con la casalinga, e ti trovi bene.
certo ,che far crescere un cucciolo in manera giusta preparando le pappe a casa non è una cosa facile, ma credo fermamente che la qualità del cibo è una cosa primaria per la crescità sopratutto.
Se un gg. mi capiterà la gioia di accogliere un altra piccola meraviglia dorata o non, sono sicura di partire subito con alimentazione a crudo, che ritengo che sia il cibo naturalmente predisposto per loro dalla madre natura.
Guardare adesso gg. per gg. il mio maschietto a mangiare con appettito invidiabile, vedere scomparire pian pianino tutti i segni della brutta dermatite, vedere il suo manto dorato splendere al sole, quasi non accorgersi dei periodi della muta, mi ripaga in pieno.
Sono sicura che troverai il mangime giusto per il tuo splendore di IVY, le sue foto mi lasciano senza parole, chi sa che gran bella femmina diventerà...
In bocca al lupo IVY BLU :wub:   

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 11 Giugno 2012, 22:52:43 »
grazie cara,Ariel mangia casalingo a pranzo e crocchette club prolife la sera
Non le ho volute togliere totalmente un pò per i denti,un pò perchè in vacanza ad esempio preferisco darle le crocche e comunque mi trovo molto bene..
purtroppo per Ivy niente fresco perchè lei non vive con me ma con il mio fidanzato che non saprebbe neanche da dove cominciare.. :-X

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 11 Giugno 2012, 23:21:47 »
Io azzardo: non potrebbe essere un problema di proteina invece che di "marca"?
E' per quello che vorrei passare al pesce... ::)

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #9 il: 19 Giugno 2012, 15:53:21 »
Cacca 4, 5 volte al giorno "grosse"... anch'io pensavo fosse l'alimentazione invece "era" Giardia!!! ora i test sono negativi ma ho l'impressione che l'intestino sia rimasto delicato... ci vuole poco e la cacca torna "troppo morbida"... non gli concedo nesssun stravizio per paura di tornare dacapo... probiotici a manetta...mangime gastro intestinal per lungo tempo ora sto passando a enova adult agnello.... ma sarei tentata di provare il pesce!!! :smileys_0199:

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 19 Giugno 2012, 17:03:43 »
quale sarebbe un buon mangime al pesce???...escludendo la orijen???...dico escludendo perchè sò che non è per tutti...esecondo me non per Brad...ma è un ottimo mangime

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 19 Giugno 2012, 17:41:28 »
Cacca 4, 5 volte al giorno "grosse"... anch'io pensavo fosse l'alimentazione invece "era" Giardia!!! ora i test sono negativi ma ho l'impressione che l'intestino sia rimasto delicato... ci vuole poco e la cacca torna "troppo morbida"
A noi nessun problema di vermi o altro..
alla clinica 10 giorni fa fecero controlli su tutto
Alla fine siamo rimaste con club prolife..la situazione è sempre la stessa ma per ora non me la sento di cambiare..ho paura di fare danni..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 19 Giugno 2012, 18:21:44 »
quale sarebbe un buon mangime al pesce???...escludendo la orijen???...

Parlando sempre di prodotti senza cereali penserei ad Acana Pacifica, ultimamente molti amici si stanno trovando bene con Fish4dogs
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=10630.0

Con i cereali c'è il Regal Salmon bites, e lo stesso Prolife Adult Salmon&Rice

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy