Autore Topic: VUOLE FARE LA PIPI' SOLO IN CASA  (Letto 2262 volte)

Offline Kajal (aggiornare e-mail)

• Utente del Forum
  • **
VUOLE FARE LA PIPI' SOLO IN CASA
« il: 07 Giugno 2012, 16:42:38 »
Kajal ha 4 mesi ed e' con noi da 1 mese e mezzo. Purtroppo non fa ancora la pipi' fuori..............; sembra che faccia di tutto per trattenerla quando e' a passeggio e non appena varca la soglia di casa ....si lascia andare. Contiua cosi' nonostante i rimbrotti, nonostante le lunghe (anche di 2/3 ore) e frequenti passeggiate (durante le quali annusa continuamente.....), nonostante abbia provato a portare fuori il pannolone su cui sporca in casa, ma niente. La cosa strana e' che invece la popo' riesce a farla anche fuori casa. Avete nuovi suggerimenti??

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:VUOLE FARE LA PIPI' SOLO IN CASA
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2012, 17:22:58 »
Anche Luna fa la cacca fuori, ma la pipì la riporta tutta a casa. Però la fa sul terrazzo, in casa solo rare volte.
Poi va a giorni.
 Giorni fa mi lamentavo sul forum che non faceva più la pipì sulla traversina, stamattina ha fatto la prima sul terrazzo, la seconda sulle scale quando è arrivata la mia amica, due sulla traversina e per la prima volta per strada appena usciti!!!! BOoo!!! Strani questi cuccioli!!!

Cristiana e Luna

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:VUOLE FARE LA PIPI' SOLO IN CASA
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2012, 18:12:34 »
Aspetta a farla rientrare, stai fuori di più con lei fino a quando non la fa.  così sarà costretta a farla fuori oppure quando vedi che la sta per fare in casa prendila e portala fuori e quando la fa......un milione di complimenti!!!!!! :) :)

Privacy Policy - Cookie Policy