Vi và di confrontarci un pò sui nostri cuccioli? così abbiamo dei parametri con cui raffrontarci! inizio io:
Nome: MILO
Peso: 13,8 kg.
Pappa: 260 gr. al giorno di Purina Pro plan puppy large athletic agnello e riso (ma vorrei cambiare provando Enova)
Integratori/condroprotettori: noi per ora non gli stiamo dando nulla. arrichhiamo solio la pappa con 2 cucchiai di yogurt, oppure un pezzo di formaggino. ogni 2 giorni 1 cucchiaino d'olio di semi di girasole per il pelo. poi ogni tanto mela,carota o banana (ne và particolarmente ghiotto!) e ogni tanto un ossetto di pelle di bufalo da sgranocchiare.
Cure: ogni giorno pulizia orecchie e occhi, spazzolata e spolverata con salviettina profumata

circa ogni 10 giorni taglio unghiette. il bagnetto non gliel'abbiamo ancora fatto, ne ha fatto uno in allevamento il giorno prima che lo portassimo a casa.
Giochi: 2 pupazzi di peluche che adora, ossetto in gomma dura, pallina da tennis, pallina in gomma, kong, pallina con corda
Socializzazione: quasi ogni giorno lo portiamo in un parchetto vicino casa frequentato da una bella compagnia di cani ti tutte le razze e di tutte le età! si diverte come un matto!! per prevenire problemi alle anche non lo teniamo fuori troppo..massimo mezz'ora e arriva a casa cotto!! adora i bambini (appena ne vede uno in lontananza vorrebbe corrergli incontro!)
Guinzaglio: è abbastanza bravo, tira solo un pochino quando vede altra gente o cani..
Bisognini: è stato bravissimo sin da subito con la traversina! ora, da circa una settimana li fà solo fuori!! ottimo risultato direi!
Problemi particolari: ogni tanto si ribella e tenta di mordere.. e poi salta addosso a tutti!! ma questo credo faccia parte del suo essere cucciolo....

ogni tanto abbaia nel kennel ma molto meno rispetto a prima!
Pregi particolari : è estremamente intelligente! in un batter d'occhio impara i comandi! sa fare da tempo il seduto, terra, stai, zampa, rotola! da qualche giorno gli ho insegnato SPOSTATI

è bravissimo! e poi ha degli occhioni che ti sciolgono....

dai, ora tocca a voi!!!!! se vi vengono in mente altre categorie aggiungete pure!!!