Autore Topic: la scoperta del fango  (Letto 3385 volte)

Offline cagnella

• Utente Oro
la scoperta del fango
« il: 06 Giugno 2012, 14:24:34 »
ieri nala ha scoperto...il FANGO!
ebbene si. qui a berlino il terreno è ovunque sabbioso, quindi anche quando piove non si crea mai un vero e proprio strato di fango melmoso, tranne nell'area canidove siamo state ieri...lì la terra era terra davvero, bella grassa e marrone/nerastra. in mezzo al parchetto, una piccola pozzanghera. nala all'inizio ci finsce dentro quasi per caso...estasiata dalla consistenza della melma  :sbav: , ci torna con più convinzione...una zampotta, poi l'altra e poi SPLASH!!! ci si tuffa spaparanzandosi tutta.

io, pensando a casa nostra, appena pulita con amore, rimango paralizzata, incapace di reagire.

sono riuscita a dire un flebile "no..." ma poi, quando lei si è girata guardandomi con gli occhi a cuore "grazie per questa meraviglia!!!", non ho potuto dire più niente. mi sono portata a casa il cane più sporco, infangato, puzzolente, melmoso...e felice del mondo  :smileys_0244:

(le bestemmie mentre cercavo di asciugarla e spazzolarla le avrete sentite in filodiffusione fino in italia, mi sa!)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:la scoperta del fango
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2012, 14:56:37 »
Evvaiiiiiii benvenuta nel maggggico club !!!!!

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2012, 15:04:10 »
ma è stata bravissima !!!!!

io non riesco a dire niente a Jill quando lo fà .......

(sono stato io ad insegnarle ad entrare nelle pozzanghere)

ma quando vedi la gioia con cui lo fanno   ...... a me si riempie il cuore !

BORN TO BE WILD !

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2012, 15:08:15 »

io non riesco a dire niente a Jill quando lo fà .......

(sono stato io ad insegnarle ad entrare nelle pozzanghere)

em_052 em_052 em_052

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2012, 16:16:13 »
Come ti capisco... avevo aperto un post simile!!!

Cosa ci vuoi fare ..loro sono felici così e per noi che loro siano felici è la cosa che più conta...

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 06 Giugno 2012, 19:13:56 »
Anche Spank con la pioggia di lunedì si è rotolato ben bene sul pavimento davanti a scuola ... sembrava una polpetta impanata tra fango, aghetti dei pini e foglioline varie ... io mi ripetevo in continuazione "Tanto il pelo è autopulente, tanto è autopulente, ..." ... gli altri lo guardavano schifati ma io ero tranquilla ... Beh a casa una bella spazzolata, un pò di panno umido e Leniderm e al mattino era più bianco di prima!!!

Brava Nalaaaaaaaaaa!!!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #6 il: 06 Giugno 2012, 22:03:37 »
proprio stamattina anche Maggie al parco si è infilata dentro una aiuola melmosa e ne è uscita ricoperta di fango e di conseguenza ha ricoperto anche me mentre cercavo di ripulirla per metterla in auto, mentre era nel mezzo del fango mi è uscito dalla bocca un no deciso ,lei si è fermata e mi ha guardato come dire Perche? cosa ho fatto ? è troppo forte perchè mi guarda con la testa un po' sbieca con l'aria innocente!

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2012, 22:04:26 »
ieri  Viola durante la passeggiata in uno splendido bosco ha scoperto un breve tratto  in cui  il sentiero era fangoso. Ci è passata e ripassata più volte, e poi si è rotolata su un tappeto di foglie secche:-)
Era così felice! ;D

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 06 Giugno 2012, 22:08:21 »

Era così felice! ;D

si vede nella foto...è bellissima!

Privacy Policy - Cookie Policy