ciao, forse la mia esperienza ti farà ricredere sul fatto del non aggiungere altro che crocchette! ho passato un mese, poi 3, poi 6, poi un anno a correre dietro alla mia che non ne voleva sapere di mangiare tutta la pappa, mettendole dentro di TUTTO, dalla ricotta al formaggio, emmenthal, grana, pezzi di pollo, wurstel, omogeneizzato ai vari gusti, verdure, patè..mangiava un quarto la prima volta, poi stop..non ce la facevamo più e così abbiamo deciso di dare ascolto a chi (qui, il vet..) ci diceva di non sottostare ai loro capricci..insomma la ragazza si è trovata una bella ciotola di crocchette e punto, lasciata sola nel suo alzaciotole per mezzo'oretta circa..una due tre volte senza mangiare poi ha iniziato, noi la lasciavamo sola durante il pasto e lei spazzolava tutto!!! ormai sono ricordi..perchè mangia sempre tutto a meno che non abbia qualche problemino (vomito, diarrea) e io gliele bagno sempre con 4 cucchiai di brodo di pollo, ogni tanto arriva anche il pollo a pezzettini

non ti arrendere! se il pupo sta bene di salute si deve abituare a mangiare quello che arriva