Ciao a tutti,
ho bisogno di voi e del vostro incoraggiamento perché sto esaurendo pian piano le mie risorse (di pazienza).
La mia piccola Brioche è un terremoto, o meglio, una trituratrice di mani, braccia, gambe, piedi, sedie, termosifoni, e chi più ne ha più ne metta, e questo ci sta perché è piccolina ma...fa male!!!serra i denti come se fossimo i suoi peluche, ci fa gli assedi e tiraaaaa...non funziona il caii (stringe di più), non funziona il no, non funziona isolarla perché trova un altro giochino dove la isoliamo (abbiamo un termosifone per stanza), non funziona l'ignorarla semplicemente perché fa un male della madonna, non funziona distraendola con i suoi giochi perché è proprio le tue mani/gambe che vuole...

Vi giuro l'istinto di girarti indietro e darle una sberla è enorme, ma non si fa e non bisogna farlo...ma cavoli se ci vorrebbe...
Poi abbaia, abbaia in continuazione, abbaia per protestare quando le dici di no, abbaia quando cerca attenzione, abbaia quando si annoia, quando gioca, quando non abbaia? solo quando dorme...
In più credo abbia fame...ieri sera due ore prima della pappa si è messa ad abbaiare contro la porta dove dentro c'è il suo sacco di pappe e siamo dovuti capitolare 1 ora e un quarto dopo perché ci stava distruggendo la psiche, nel frattempo abbiamo giocato, premietti quando rispondeva al seduto ecc., ma tornava sempre ad abbaiare là...idem stamattina alle 6 meno un quarto...ben un'ora e mezza prima dell'orario della pappa classico...e nel frattempo...morde...!!!!

Il brutto è che non riusciamo a goderci il tempo con lei, le vogliamo un bene dell'anima ma (e qui dico una una cavolata prettamente psicologica e zero ragionata perché in realtà so che non è così) sembra cattiva...