Autore Topic: Scalibor e bambini  (Letto 3401 volte)

Offline Max & Lizzy

• di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • www.dynamocamp.org
Scalibor e bambini
« il: 02 Giugno 2012, 17:54:29 »
Visto l'invasione di zecche & company mi sono deciso pure io di metterle il collarino Scalibor, ma volevo chiedervi se posso stare tranquillo quando gioca con mio figlio sapendo che non posso escludere la possibilità che il bambino possa venire a contatto con lo stesso collare?
« Ultima modifica: 02 Giugno 2012, 17:55:17 da ChiaraMamo »
Max & Lizzy

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Scalibor e bambini
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2012, 18:09:56 »
Ciao Max... guarda in linea generale sarebbe meglio ( soprattutto per i primissimi giorni..) non toccare il collare o comunque in quel caso andare poi a lavarsi le mani...
Non so quanti anni abbia tuo figlio... se è già grandino puoi anche spiegarglielo eventualmente!
Tieni però conto che il folto pelo dei pupi impedisce o comunque ostacola abbastanza i contatti accidentali... quindi il rischio si abbassa tanto...

In alternativa ci sono sempre i prodotti spot on...

staff@golden-forum.it

Offline Max & Lizzy

• di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • www.dynamocamp.org
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2012, 18:24:27 »
Grazie Chiara, mio figlio ha 5 anni gli ho spiegato bene che deve stare attento a non toccare il collare ma quando giocano assieme diventano tutt'uno... speriamo bene  ^-^ 
Max & Lizzy

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 02 Giugno 2012, 18:26:40 »
Tranquillo allora... è già grandino...
Vedrai che se gli spieghi bene tutto quanto starà attentissimo!!!
In ogni caso... pensa che Red lo indossa ormai "da sempre"  ^-^ ^-^ e non abbiamo mai avuto nessun tipo di problema... ;)

staff@golden-forum.it

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
« Risposta #4 il: 03 Giugno 2012, 21:50:17 »
Anch'io uso Scalibor da 3 anni e ho 2 bimbi piccoli, mai nessun problema ad oggi. Magari quando glielo cambio lo faccio la domenica sera visto che poi i bimbi sono tutta la settimana all'asilo e quindi le possibilità di contatto sono meno numerose e prolungate.

Privacy Policy - Cookie Policy