A proposito di pipì: Avevo già notato altre volte che quando vado via un attimo, tipo scendo a prendere l'acqua e nonla porto, lei piange davanti alla porta e poi mi ritrovo la pipì in casa ma nonl'avevo mai colta sul fatto. Pochi minuti fa è uscito il mio compagno, lei è rimasta sulla cima delle scale e non mi ha visto che ero dietro di lei, ha mugolato un nanosecondo e track ha fatto pipì ma io non so cosa fare e non le dico nulla.Ieri per la prima volta ha fatto pipì quasi addosso a un amico che le ha fatto le feste, ed oggi quando sono rientrata, lei era sul terrazzo, ha fatto pipì tipo da emozione. Anche quando le metto la pettorina per uscire se non mi sbrigo, va davanti alla porta e la fa. Il fatto è che quando usciamo lei fa la cacca regolarmente ma la pipì la riporta a casa. Anche al mattino, quando si sveglia alle 6.20 piange nel kennel, ma quando la faccio uscire, aspetta 5/10 minuti prima di farla. E ovviamente ne fa un lago!!!
Sono quasi convinta che stia soffrendo un disagio e forse e per questo che fa così. Temo di essere a non essere coerente come dovrei, cerco di non sgridarla mai, ma purtroppo a volte mi esaspero e sbotto. Poverina con una "mamma" così. Ho bisogno di aiuto