per la ricetta dei biscotti:
farina di farro o di avena quanto basta, un uovo o un dito di latte e farcitura a piacere!!! si mescola il tutto, si stende e si fanno biscotti con qualsiasi forma (li taglio con la rotella tagliapizza)...io faccio i quadratini oppure le palline (ma ci vuole un bel po') oppure faccio i tubi e poi li taglio....la versione piu' veloce e' stendere la pasta in forma rotonda o quadrata e poi con il taglia pizza fare le strisce e poi ripassare per fare i quadratini. cottura velocissima a 180 gradi per 10-15 minuti.
per la farcitura ho usato:
*tonno al naturale oppure
*simmenthal
*carne macinata
*pesce azzurro (sgombro o merluzzo o alici) ma si puo' usare anche il salmone
*frutta (mela, pera, banana, anche tutta insieme frullata grossolanamente)
*wrustel
*parmigiano grattuggiato
*omogeneizzati di frutta o di verdura
insomma, praticamente li puoi fare con tutto!!!! farli e' veramente semplice e divertente e poi, sai quello che dai al pupo!! considera che con tre scatolette di tonno ad esempio, ne vengon fuori parecchi e, a seconda di quanti ne usi, potrebbero durarti circa 5 o 6 giorni. io avendo due pelosi, uso tre scatolette o un pacchetto di wrustel da 4 o tre simmenthal o un hg di carne macinata o due omogeneizzati grandi...
comunque c'e' un topic tutto dedicato a questa ricetta...se lo trovo lo posto...ma forse fa prima chiara a cercarlo.....