Autore Topic: misure kennel  (Letto 2247 volte)

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
misure kennel
« il: 31 Maggio 2012, 20:14:46 »
Ciao a tutti quanti! beh... diciamo che all'arrivo di tango manca proprio pochino... stasera andro a trovarlo e sarà l'ultima volta prima che venga ad abitare con me! che gioia!!!!!! ho tolto di mezzo tutti posibili pericoli che potrebbero essere ingeriti e quant altro...

volevo chiedervi un consiglio: dato che è un meticcio e non riesco a trovare info in rete...secondo voi un kennel di 90 cm per tango che è un incrocio di mamma (pastore belga e golden retriver) e babbo pastore australiano potrebbe andare bene??? qualcuno ha una grande punto a metano? il bagagliaio è un po piccolo! un abbraccio a tutti!

Offline Ayram

• Utente Oro
Re:misure kennel
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2012, 20:25:58 »
Premesso che prevedere le dimensioni di un cane di razza mischiata nn e' cosa facile, forse 90cm (presumo sia la lunghezza) possono essere un po' pochini......

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2012, 13:40:39 »
immaginavo, ma quello da 100 non mi entra in auto.......  :o

fino a quanti mesi potrà entrarci in quello da 90?   abbiamo in previsione ma non subitissimo di cambiare auto...

:(

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2012, 13:52:25 »
E' difficile da prevedere...
Bisognerebbe sapere se erediterà maggiormente le caratteristiche fisiche ( lunghezza, altezza) della mamma o del papà...
Per questo l'altro parametro importante da considerare è l'altezza del kennel... ;)
Penso comunque che fino ai 7/8 mesi non dovresti avere grossi problemi...

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy