Autore Topic: Veterinari abilitati?  (Letto 3068 volte)

Offline iaia

• Utente Oro
Veterinari abilitati?
« il: 31 Maggio 2012, 07:36:00 »
Ho una domanda:
vorrei fare fare le lastre con lettura a ufficiale a Swami come ho fatto per Artù quando aveva 1 anno (per Piny non posso perchè sprovvista di pedigree). Mi fido ciecamente della mia veterinaria ma lei generalmente manda le lastre a FSA o BVA, non l'ho mai sentita parlare di Ce.Le.Masche mentre io le vorrei mandare proprio lì.
Ci vuole l'abilitazione per ogni centrale o i qualsiasi vet può mandare le lastre a qualsiasi centrale?

La vet della mia zona segnalata dal sito di Ce.Le.Masche la conosco di vista e basta...non sarei tranquilla ad andare da lei!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Veterinari abilitati?
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2012, 10:40:50 »
Ho una domanda:
vorrei fare fare le lastre con lettura a ufficiale a Swami come ho fatto per Artù quando aveva 1 anno (per Piny non posso perchè sprovvista di pedigree). Mi fido ciecamente della mia veterinaria ma lei generalmente manda le lastre a FSA o BVA, non l'ho mai sentita parlare di Ce.Le.Masche mentre io le vorrei mandare proprio lì.
Ci vuole l'abilitazione per ogni centrale o i qualsiasi vet può mandare le lastre a qualsiasi centrale?

La vet della mia zona segnalata dal sito di Ce.Le.Masche la conosco di vista e basta...non sarei tranquilla ad andare da lei!

Io penso che ci voglia la specifica abilitazione...
Infatti sul sito Ce. Le.Ma.Sche compare proprio la lista dei vet referenti divisi per provincia...
http://www.celemasche.it/content/view/28/1/

staff@golden-forum.it

Offline iaia

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2012, 16:25:55 »
La mia domanda nasce dal fatto che più di una persona mi ha detto che il suo vet non è su quella lista eppure ha mandato le lastre a Ce.Le.Masche...non so se è la lista a non essere aggiornata oppure se c'è un modo alternativo per mandare le lastre a quella centrale....mah!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2012, 16:31:03 »
Giulia... perchè non scrivi una mail e chiedi informazioni direttamente alla Centrale? ;)

staff@golden-forum.it

Offline iaia

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2012, 17:00:10 »
Sì, farò così!
Magari qualcuno del forum aveva una risposta....ci ho provato!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2012, 17:03:51 »
Giulia in questo vecchio topic Kaffa spiegava che per diventare veterinario Referente basta inviare le lastre e chiedere l'abilitazione...
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=10456.msg185524#msg185524

Magari i vet che non compaiono ancora sulla lista sono in attesa di riceverla...

staff@golden-forum.it

Offline iaia

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2012, 21:42:33 »
Grazie Chiara!Sei sempre gentilissima!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 01 Giugno 2012, 08:40:01 »
Figurati Giulia...  :flowers:

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy