ho letto che il mais contenuto nei mangimi potrebbe causare il grattarsi assiduo nei cuccioli ... Noi a Milo come già alcuni sanno stiamo dando questa pappa, la stessa che ci ha consigliato l'allevatore.. abbiamo letto anche che non ha preso questi gran voti nel vostro pagellone
vorremmo quindi cambiare dato che il pacco da 14 kg. è quasi terminato... cosa ci consigliate? ENOVA ho letto che ha solo la linea con il pollo..considerando che lui sta mangiando agnello potrebbero esserci controindicazioni?!
No, non penso...
In assenza di problematiche specifiche...il fatto di mangiare un tipo di carne non vieta di provarne in seguito un altro...e in ogni caso, il miglioramento qualitativo passando da Purina ProPlan ad Enova... è indubbio.
L'avvertenza importantissima da seguire con molta scrupolosità è invece la tempistica del passaggio che dovrà essere sempre molto GRADUALE... ( 15-20 giorni...)
Ps Visto che abbiamo una sezione specifica per i puppies... nella quale trattiamo educazione e alimentazione, ho preferito spostarti il topic qui...