Eccoci tornati, siamo contentissimi!

I gomiti sono perfetti, il bacino rasenta la perfezione, ci ha detto che l'allevatrice ha fatto un'ottima lavoro di selezione. Che sollievo! Comunque ha detto di continuare ad usare le accortezze utilizzate finora, come ad esempio non appesantirlo e ovviamente continuare condroitina e glucosamina. Per questa sera a cena mi ha detto di dargli da mangiare solo se lo chiede (ovviamente lo ha chiesto), e in quel caso comunque solo un quarto della razione abituale e un pochino per volta. Invece di un quarto (50 gr) della razione di crocchette gli ho dato 55 gr di macinato bollito, somministrando 10 gr alla volta a distanza di un po' di minuti. Mi ha chiesto che tipo di alimentazione segue e gli ho detto che mangia crocchette e in particolare Acana e mi ha detto che sono tra le migliori (è una conferma, noi lo sapevamo, no?

).
Visto che non ci sono problemi ti faccio volentieri il nome perché è veramente eccezionale, si chiama Roberto Lomonaco è in zona san paolo a via settimio severo. Lui è spesso in camera operatoria per cui quasi sempre le cose di routine tipo vaccini e visite le fanno le veterinarie che lavorano con lui che comunque mi dicono che sono molto brave (durante le lunghe attese tutti fanno le lodi sia di lui che delle assistenti). L'unica cosa è che siccome ci vanno da tutta Roma ed è sempre pienissimo bisogna aspettare da una a due ore, ma ne vale la pena, io ne avrei aspettate altre quattro. Comunque nel nostro caso il veterinario abituale di Doyle è una mia cara amica e lei ha cominciato a seguire Doyle dal giorno stesso che lo abbiamo preso (ci vediamo tutte le settimane), ma per queste cose più particolari tantissime persone, compresa la mia amica veterinaria mi hanno consigliato di rivolgermi a Lomonaco che non solo è un veterinario eccezionale dal punto di vista professionale, ma anche una ottima e onesta persona. Insomma noi siamo soddisfattissimi e mi sento di consigliarlo.