Ciao, ho un dilemma riguardo alle preventive. Io ero praticamente sicura di doverle fare adesso che Doyle compirà 6 mesi, per cui mi soni informata su quale fosse il miglior veterinario su Roma a fare le lastre e le letture ufficiali ho fatto questa domanda a più persone e molte di queste separatamente mi hanno fatto un nome, poi riferito alla mia veterinaria (che però non è ortopedico e non fa le letture ufficiali) che ha confermato la bravura di questo medico. Ieri sono quindi andata per prendere appuntamento, non ho potuto parlare direttamente con il medico perché si stava preparando per un intervento, però ho spiegato alla sua assistente che ha fatto da tramite, in pratica mi ha dato appuntamento per la visita durante la quale credo che oltre a visitarlo farà delle prove e mi ha detto che non necessariamente andranno fatte le lastre, ma che decideremo in base al risultato della visita. Io vorrei tanto andare da lui perché tutti mi hanno detto che al di là del fatto che è un luminare è anche un'ottima persona onesta e umana, però mi è crollata la certezza delle preventive... e adesso che fare?