Autore Topic: la mia cucciola è triste  (Letto 4260 volte)

Offline kira

• Utente del Forum
  • **
la mia cucciola è triste
« il: 30 Maggio 2012, 11:02:36 »
ragazzi scusate la mia assenza ma troppi problemi mi hanno allontanato un pò dal gruppo,ho una domanda da farvi molto importante.La mia cucciola di golden è molto triste,la scorsa settimana io ho avuto un aborto spontaneo e lei ha pianto tutto il tempo delle mie contrazioni avvenute in casa,è normale che ora lei sia particolarmente triste e che ogni volta mi annusa la pancia e si accuccia con gli occhioni tristi????????mi segue e si mette accanto a me,ma siccome non entra in camera da letto appena vede che io vado a letto lei si accuccia e non si muove più.che devo fare???????grazie  :'(
IL CANE E' LA VIRTU' CHE, NON POTENDO FARSI UOMO, S'E' FATTA BESTIA........LA MAGGIOR PARTE DEI CANI NON PENSANO DI ESSERE UMANI ,LO SANNO.....

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
Re:la mia cucciola è triste
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2012, 11:12:01 »
ma secondo me sente il tuo stato d'animo triste e lei lo è di conseguenza, quando avrai superato tu il trauma vedrai che anche a lei tornerà il sorriso.

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2012, 11:50:40 »
Prima di tutto un grande abbraccio a te  :hug:
Credo anch'io che la tua cucciola senta il tuo stato d'animo! Vedrai che piano piano riuscirete a ritrovare la serenità entrambe!
Una coccola alla tua pelosa!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2012, 11:59:28 »
 :empathy2:  Mi dispiace tantissimo per quello che hai passato... :-[
I nostri cani comunque queste cose le sentono, le percepiscono...i nostri stati d'animo, le nostre condizioni di salute, per loro sono evidenti e spesso regolano i loro comportamenti di conseguenza. E' la dimostrazione della grandissima empatia di cui sono capaci i golden. Vedrai che man mano che starai meglio tu, anche Kira tornerà quella di prima...

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2012, 12:57:41 »
Mi dispiace tanto per te, un grosso abbraccio, vedrai che Kira starà meglio quando tu ti riprenderai

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 30 Maggio 2012, 14:07:14 »
Cerca di riprenderti e automaticamente anche lei ritroverà il sorriso.

Offline nathalie

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 30 Maggio 2012, 20:38:11 »
anche secondo me, sente il tuo stato d'animo, un abbraccio...

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 30 Maggio 2012, 20:50:14 »
Un abbraccio...si, penso anch'io che data la grande capacità che hanno i Golden di sintonizzarsi con noi riescano proprio a sentire i nostri stati d'animo...Filippo, pur non essendo cresciuto con noi, ha capito fin dal primo giorno che mia madre era "la persona debole" della famiglia, e con lei è sempre delicatissimo le si accuccia spesso ai piedi del letto e la sorveglia...vedrai che quando ti sentirai meglio anche lei starà meglio...forza, mi raccomando!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #8 il: 30 Maggio 2012, 22:35:14 »
innanzitutto un abbraccio speciale a te....
poi...
credo sia "semplicemente" l'empatia meravigliosa fra di noi e loro....

staff@golden-forum.it

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #9 il: 30 Maggio 2012, 22:42:27 »
Mi dispiace tanto tanto...un abbraccio forte
Come ti hanno già detto gli altri, molto spesso l'umore dei nostri pelosi riflette il nostro...

Offline kira

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #10 il: 31 Maggio 2012, 13:41:09 »
grazie a tutte voi per il calore che mi date,avete ragione lei sta giu perchè io sto male.........spero solo di riprendermi presto e di far tornare alla mia cucciola la gioia negli occhi  :smileys_0280:
IL CANE E' LA VIRTU' CHE, NON POTENDO FARSI UOMO, S'E' FATTA BESTIA........LA MAGGIOR PARTE DEI CANI NON PENSANO DI ESSERE UMANI ,LO SANNO.....

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 31 Maggio 2012, 13:50:39 »
Immagino il dolore che hai avuto e stai provando ... e ti abbraccio forte ... so che non è facile ma quando si sta giù tanto, la miglior cura è provare a far tornare il sorriso a chi ti sta accanto cominciando da un tuo sorriso ... vedrai che piano piano un piccolo sorriso tuo, un piccolo suo, una coccola tua una leccatina sua senza accorgertene supererai, anzi supererete, questo brutto momento ...

Privacy Policy - Cookie Policy