Autore Topic: FINALMENTE NUOTA!!!!!  (Letto 8303 volte)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re:FINALMENTE NUOTA!!!!!
« Risposta #15 il: 02 Giugno 2012, 17:16:31 »
FANTASTICA MIA !!!!!

ormai fa parte del soccorso nautico !!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #16 il: 02 Giugno 2012, 17:36:32 »
Hai visto che roba???? Ci ha preso proprio gusto!!!!
Al pensiero che martedì non voleva saperne di nuotare, mi sembra impossibile!!!!! Mia non finisce mai di stupirmi  :D

Ho pensato la stessa cosa!!!! Ho guardato la data del primo post: 29 maggio...oggi siamo il...2 giugno???? 3, tre, T-R-E GIORNI ?!?!?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 02 Giugno 2012, 17:36:42 »
Che splendida sirenetta!!!

:wub: :wub: :wub: :wub:

staff@golden-forum.it

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 02 Giugno 2012, 17:38:04 »
che bella che è e bravissima, ma dove eravate esattamente? in una spiaggia libera?

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #19 il: 02 Giugno 2012, 19:55:43 »
@ Manuel: si si, dopo esattamente tre giorni ecco i progressi di Mia......basta che le lanci un legnetto, anche al largo, e lei va.....robe da non credere visti i suoi ripetuti rifiuti per più di un anno!!!!

@ Barbara: si, eravamo in una spiaggia libera!!! Per i cani è perfetta, tranne quando la gente si mette a mangiare panini e Mia perde ogni spiraglio di ragione andando a fare furti di ogni tipo e abbaiando a tutto spaino (ha imparato ad abbaiare???  :o )!!! In questi casi la lego.
E' andata a rubare un sacchetto di panini ad una coppia appartata dietro dei rami enormi e che io non avevo visto.....mi ha fatto fare una bella figura di m...taci che si sono messi a ridere anche loro!!!!

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #20 il: 02 Giugno 2012, 19:58:08 »
FANTASTICA MIA !!!!!

ormai fa parte del soccorso nautico !!!

Fede

hahahaha....è la stessa cosa che ho pensato anche io!!!

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #21 il: 02 Giugno 2012, 20:39:20 »
Ragazzi, noi siamo di Genova ed è una vita che preghiamo per un incontro( NON RADUNO) al mareeeeeeeee!!!!!
Ma come si può fare?????? idee idee idee..........

Offline FiL4

• Utente Ottone
« Risposta #22 il: 05 Giugno 2012, 16:37:03 »
Complimenti per la tua cucciolona!!! :occhiol: Io il mio Ronnie non lo ho ancora mai portato al mare o in un fiume per nuotare, ma sono sicuro che sarà un nuotatore eccezionale vista la sua passione per il bagnarsi. Anche a me era venuta in ment questa cosa di un incontro tutti insieme... sia per fare nuove amicizie e sia per far giocare i cani insieme. Purtroppo il mio Ronnie non ha mai giocato con un golden da quando lo abbiamo portato a casa :( è l'unico cane di taglia grande del quartiere. Comunque io mi chiamo Filippo, sono un neo arrivato e abito a pordenone. Tu che abiti in veneto se ho capito bene.. dove porti la tua cagnolona al mare???? ;)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #23 il: 05 Giugno 2012, 16:57:05 »
ammazza se ci ha preso gustooooooooo!!! pare un motoscafo!!!!!  :biggrin: :wub: :biggrin:

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 05 Giugno 2012, 19:03:41 »
@ FIL4: io vado a Porto Caleri, lì è tutta spiaggia libera e si sta da dio!!!
@ Francipanci: hai visto che roba???? Non la ferma più nessuno!!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy