BellissimeeeeeeeeeeeePiù vedo le tue pupe assieme e più la voglia di bissare aumente Dovrei smettere di leggere i tuoi post e guardare le foto
Mi ero persa questo post...stupenda Joy è semplicemente stupenda, d' altronde con una mamma come la Panci non poteva essere altrimenti!!! Domenica quando le ho viste sono rimasta folgorata da loro e soprattutto dall' attenzione che ti dà la piccola (vedi la differenza che c'era tra il richiamo della Joy e quello di Mia ). non vedo l' ora di rivedervi!!!Ecco le due fanciulle!!!
stupende franci....a me nn sono mai piaciuti i labrador (qui dalle mie parti ce ne sono pochi e di colore chiaro e quasi tutti obesi)ma giuro che da quando guardo le foto di panci e joy stò pensando che il mio prossimo cane sarà un labrador nero....complimenti davvero...sono MERAVIGLIOSE !!
guarda da quando ne ho due non potrei + farne a meno!!!!! se prima cmq io e Panci ci facevamo tanta compagnia ora in 3 mi diverto una cifra è un qualcosa che non so spiegare le mie giornate sono talmente in simbiosi con loro che non riuscirei ad immaginarmi una vita diversa .. siamo "un gruppo" tutto questo per dirti FAI IL BIS
Ecco quello che non dovevo leggere Cmq il biss ci sarà prima o poi, ora penso che sia meglio continuare a costruire un rapporto sempre più stretto con Mora in fondo è solo poco più di 1 anno che viviamo assime e chissà magari sarà una sua cucciola il mio bis
che lei sia abbastanza matura da fare da guida saggia al futuro cucciolo
su quello ti dò ragione è giusto che il secondo arrivi quando te e mora avete consolidato il vostro rapporto e che lei sia abbastanza matura da fare da guida saggia al futuro cucciolo
Ecco questo non lo farò leggere a Mauri! .....se aspetto che Aylin maturi e che soprattutto diventi una guida saggia il bis non lo faccio più Direi che faccio finta di non avere letto