Con enorme gioia vi presento la figlia della mia adorata Panci: Joy
L'abbiamo tanto voluta e desiderata e non poteva essere più perfetta di così e di questo non posso che ringraziare colei che da quasi 7 anni a questa parte fà parte della mia vita, delle mie 24 ore giornaliere: grazie Panci
Joy è una canina dal carattere eccezionale non ha paura di niente, esplora tutto con curiosità mai con timore, è festosa e dolce e non è mai esagitata, ha imparato subito a stare nel kennel (giusto qualche pigolo iniziale) ma tenendo duro si è abituata benissimo.
Tanto che ieri sono andata a lavorare in ufficio e l'ho lasciata nel kennel 4 ore la mattina e 4 ore il pomeriggio entrambi con scappata a casa ogni due ore per la pipì .. ora da oggi è in ufficio con me
Le sto molto dietro (una gran fatica ed impegno inoltre la notte dormo sul divano letto perchè appena sento muovere mi fiondo in giardino per i bisogni) ma questo investimento iniziale mi permette ancora di non avere mai aperto il pacco dei pannoloni praticamente dopo la prima pipì appena arrivata non ha + fatto niente in casa,
forse un pò l'occhio e l'esperienza ma indovino sempre quando è il momento di andare nel prato e lei fà tutto lì e si trattiene anche qualche oretta inoltre dandole già delle regole e dei tempi on/off sà quando è il momento della nanna il momento dei giochi il momento della pappa ecc ecc ..
Sto già associando il comando pipì con tanti bocconcini.
Con mia figlia è guerra e pace perchè chiaramente ha la smania di mordicchiare quindi un pò si amano ed un pò si odiano (mia figlia piange e dice che è birbona e terribile quando le dà un morsino con quei dentini affilati)
Insomma siamo felicissimi di questo tesoro!!

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us