Autore Topic: quanto dorme?  (Letto 2059 volte)

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
quanto dorme?
« il: 28 Maggio 2012, 19:40:25 »
Buonasera a tutti...piccola domanda...i vostri puppy quanto dormono? la giornata tipo di mose' (quandio io nn lavoro) e' : sveglia alle sette e trenta, pappa, bisognini e poi passeggiata in pista ciclabile per circa un'ora e mezza...poi casa, gioco un po' in giardino con gatto e nanna fino all'una e mezza per altra pappa...relax fino alle cinque poi giochi in giardino, pappa alle otto, bisognini e toilette fino alle dieci e poi nanna definitiva...come giornata direi abbastanza piena...ma dormira' mica troppo? forse e' solo una mia paranoia, ma alcune volte mi sembra troppo tranquillo!!!!

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
Re:quanto dorme?
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2012, 20:01:41 »
No è normale i cuccioli dormono tanto anzi Mila ha più di 8 mesi e se la dorme alla grande.. :smileys_0198: :smileys_0198:

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2012, 21:05:11 »
Beh questo mi consola parecchio...e' un dormiglione...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2012, 21:25:05 »
Il sonno è di fondamentale importanza per tutti i cani... in particolare per i puppies... sia per la loro corretta crescita che per il mantenimento di un sano equilibrio psico-fisico...
Quindi W la nanna!!!
 :smileys_0287: :smileys_0287: :smileys_0287: :smileys_0287: :smileys_0287:
La giornata "tipo" di Mosè è  inoltre molto attiva... ( forse un'ora e mezza di continua passeggiata in pista ciclabile è anche un po' troppo per la sua età...) ;)

staff@golden-forum.it

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2012, 06:23:43 »
Gandalf dorme molto durante il giorno, forse troppo tanto che la mattina si sveglia prestissimo ... Purtroppo

Privacy Policy - Cookie Policy