Autore Topic: Grrrrr quanto non sopporto certe persone!!!!!  (Letto 3168 volte)

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
Grrrrr quanto non sopporto certe persone!!!!!
« il: 28 Maggio 2012, 16:54:22 »
Vi capita che vi dicano: eh ma perchè un golden, un cane di razza???? ce ne sono tanti abbandonati nel canile........... e ti fanno sentire una cacca umana  >:(

Sta capitando troppo spesso ultimamente...tra poco manderemo a ca**** qualcuno!!!

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
Re:Grrrrr quanto non sopporto certe persone!!!!!
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2012, 17:07:38 »
Vi capita che vi dicano: eh ma perchè un golden, un cane di razza???? ce ne sono tanti abbandonati nel canile........... e ti fanno sentire una cacca umana  >:(

Sta capitando troppo spesso ultimamente...tra poco manderemo a ca**** qualcuno!!!

...ammetto che mi capita  ancora a volte di sentirmi in colpa...però poi mi rendo conto che è sbagliato... che la scelta di prendere un golden è stata razionale e pianificata per vari motivi....
certo la gente che parla così farebbe bene ad andare in un canile e ad adottare un cane invece di criticare le scelte altrui...ma viviamo in un mondo in cui l'ipocrisia la fa da padrone!!!!! :smileys_0240:

Offline nathalie

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2012, 22:59:06 »
 :( anche a me è successo, con Arnold cucciolo, sì, si rimane un pò male... uffa...

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2012, 23:56:19 »
io invece mi diverto un sacco quando incontro certe persone .. mi faccio delle discussioni chilometriche.
la cosa che più mi piace in assoluto è vedere come queste persone non riescano a capire il perchè di certe scelte ma vogliano assolutamente inculcarti il loro modo di vedere la cosa.

una volta ne ho incontrato uno che era assolutamente contro gli allevatori di ogni tipo dal cagnaro (e non poteva che trovarmi d'accordo su questa categoria) fino a sparlare del serio professionista, ma quando siamo arrivati a parlare di sterilizzazione mi ha risposto con "sono a sfavore perchè contro natura" ... beh gli sono scoppiato a ridere in faccia.

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2012, 09:49:07 »
A ME FANNO VENIRE UN NERVOSO!!!!! VOI COSA RISPONDETE DI SOLITO??

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #5 il: 30 Maggio 2012, 11:00:03 »
A ME FANNO VENIRE UN NERVOSO!!!!! VOI COSA RISPONDETE DI SOLITO??
"una tazzina di fatti tuoi ogni mattina fa bene alla salute!!"

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Privacy Policy - Cookie Policy