il problema non è doverlo lasciare qualche giorno se non c'è soluzione alternativa, penso anch'io che se dovessi per forza prendere un aereo piuttosto di farlo viaggiare in stiva preferirei lasciarla il problema è lasciarlo altrimenti lascia i peli in macchina!!! ma oggi ne è successa un'altra: mia figlia aveva un torneo di beach volley, avevano portato la sabbia in un posto all'aperto, avevo precedentemente chiesto se potevo portare il cane e mi dicono si, infatti nessun problema, decidiamo di mangiare sul posto avevano istallato uno di quei tendoni, chiedo allo staff se posso accedere con il cane e mi dicono di si, ci mettiamo nell'angolo più lontano con Holly a bordo del tavolo dalla parte dove non passa più nessuno, fra l'altro lei era sdraiata e dormiva abbondantemente, ad un certo punto uno dello staff ci dice che stava per venire a chiederci di uscire perchè una signora se ne era lamentata per fortuna questa aveva deciso di andarsene indignata...come sempre certe cose mi lasciano sempre l'amaro in bocca, non che devo pretendere che tutti amino gli animali come me...ma se non danno assolutamente nessun problema, perchè accanirsi??