Autore Topic: veterinario x Lea  (Letto 2995 volte)

LEOLINA

• Visitatore
veterinario x Lea
« il: 18 Giugno 2009, 22:24:18 »
Ciao a tutti ,

sicuramente ho sbagliato posto ma ancora non so dove devo andare e come fare per darvi le notizie che aspettavate.

Sono andata dal veterinario con Lea , diciamo che l'ha trovata bene , però il problema della pipì c'è  e potrebbe essere dalla nascita  cioè che ( scusate non uso termini tecnici ma quello che ho capito in linea di massima) l'organo che dovrebbe incuneare la pipì  non sia sviluppato come dovrebbe essere e  da qui il problema della pipì. Però potrebbe essere anche una cosa che poi si sistema con la crescita. Quindi la prossima settimana devo intanto incominciare con analisi del sangue, esami urine e ecografia, se da questi esami esce fuori qualcosa che si può curare  allora ok.... se invece non riesce a vedere bene ,specie con l'eco, allora bisognerà fare una urografia però siccome quest'analisi è un pò più invasiva allora dovrà essere ricoverata per due giorni e dal risultato di quest'ultima allora si saprà se dovremo intervenire chirurgicamente... beh ! che dire niente male come inizio no? comunque io sono una ottimista di natura , sicuramente tutto si risolverà con la crescita...oggi ha fatto anche il richiamo della prima vaccinazione però ancora per portarla a fare le passeggiate nel parco è presto devo aspettare fino al 10 luglio quando farà il richiamo di questa con in più lepto e cimurro. Incrociamo le dita per la prossima settimana... Però lei è vispa , cresce , mangia come un lupo, sembra non avere nessun problema ed è questo che mi tranquillizza!!!! Dopo la morte del mio canone , pensavo che nessun altro cane avrebbe potuto sostituirlo... ma Lea mi ha rubato il cuore per la seconda volta , lei fa parte di me è talmente buona e tenera ;D ;D e  visto che le ho dato il nome del mio cane ... sono sicura che LEO da lassù veglierà su di lei e la farà guarire per farla vivere bene con me così come ha vissuto lui. Grazie a tutti veramente di cuore  Rossella e Lea

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
Re: veterinario x Lea
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2009, 22:47:08 »
io  e Cooper  facciamo il tifo per Lea: coraggio!!! ;)
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2009, 08:25:10 »
Dai Lea metticela tutta e cerca di guarire "da sola" con tutto l'amore della tua mamma bipede!

Tante coccole da parte mia e tante leccatine da Romeo
Milly

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2009, 10:11:09 »
Vai Lea metticela tutta ...e tu Leo da lassù dagli una grande zampa d'aiuto.!!!

Spero davvero che la cosa si risolva in maniera naturale per la piccola, ma se cos' non fosse l'importante è che questo problema abbia cmq una soluzione e che Lea continui ad esser la piccola vispa e allegra che ci racconti.

Io dico sempre che l'importante è che ci possa essere rimedio....dopo di che il tutto è superabile!!!!

Qui è tutto incrociato per te

Ciao ciao

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2009, 11:51:56 »
Grazie grazie grazie a tutti voi!!!!!!!!!

Ciaoooooo Lea

Privacy Policy - Cookie Policy