Ciao a tutti, il 10 giugno porteremo a casa Darcy

, e ci è rimasta soltanto una cosa a cui pensare..
In pratica io lavoro lontano e non ho la possibilità di tornare a casa all' ora di pranzo, (però sono a casa "presto", prima delle 5 del pomeriggio di solito) mentre il mio fidanzato ha una bella pausa pranzo di 1 ora e mezzo, in più lavora a 2 passi da casa, quindi la pausa è piena..
Per fortuna i miei genitori hanno acconsentito a tenere il cucciolo con loro quando noi non ci siamo, hanno un piccolo laboratorio vicinissimo a noi.
Sono contentissima di non dover lasciare solo il cucciolo per molte ore, per lo meno così abbiamo l' opportunità di abituarlo in maniera molto graduale, però non so come organizzarmi per le ore che passerà con i miei..
Loro ovviamente devono lavorare, non possono avere il cucciolo libero di gironzolare in giro quindi o prendiamo uno di quei recinti pieghevoli di metallo... l' allevatrice si è offerta di prestarcelo per vedere come ci troviamo prima di comprarlo, però ci ha avvertiti che spesso i cuccioli imparano a scavalcarlo presto..
Oppure compro un cancelletto da mettere alla porticina del bagno e lo tengo li dentro, unico problema è che il bagno non è molto grande, ed ho paura che tra un paio di mesi già ci stia stretto..
Voi cosa mi consigliate?
Qualcuno ha usato il recintino? I vostri cuccioli hanno imparato subito a scavalcarlo?
Grazie in anticipo