Autore Topic: Pelo definitivo?  (Letto 5896 volte)

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
Pelo definitivo?
« il: 21 Maggio 2012, 11:37:10 »
Milo sul dorso della schiena ha una striscia di pelo più spesso... sarà già pelo definitivo???  :icon_confused:

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Pelo definitivo?
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2012, 11:43:16 »
Penso proprio di si. Anche Gandalf ha cominciato sulla schiena!!! Prima era bianchissimo ora ha una treccia dorata sulla schiena!!! Bellissima!!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2012, 11:45:43 »
Anche Spank è così ... più che spesso è proprio più duro e più lungo e con una colorazione leggermente più scuro, assomigliante a quello delle orecchie come colore ... per il resto ha peli dritti sparsi in mezzo al pelo morbidone dei cuccioli ...
Ho pensato anche io che cominci ad essere quello definitivo ...

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2012, 11:46:00 »
Milo color champagne  :smileys_0272:

ma quando ha iniziato il tuo Gandalf? noi è già da 2 settimane che notiamo questa striscia che si espande!  :laugh:

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #4 il: 21 Maggio 2012, 12:03:18 »
Mila ha 8 mesi e aveva anche lei tanto pelo più spesso sul dorso ma ora sta facendo la muta ed è tutto più corto.......mamma mia quanto pelo perde

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #5 il: 21 Maggio 2012, 12:09:28 »
Chuck ha cominciato a 4 mesi a scurirsi.... ora sul dorso e coda ha un pelo duro " definitivo"... testa, sottocollo e pancia ancora bianchi.

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 21 Maggio 2012, 12:38:32 »

Mi sembra di ricordare che cominciano proprio dalla schiena...
Ricordo ancora il pelo ondulato e più "scuro" di Buck, soprattutto un "ricciolino" :wub: in mezzo a tutta la coda bianca...

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 21 Maggio 2012, 14:32:48 »
Mi sembra di ricordare che cominciano proprio dalla schiena...
Ricordo ancora il pelo ondulato e più "scuro" di Buck, soprattutto un "ricciolino" :wub: in mezzo a tutta la coda bianca...

ahaha  ^-^ Milo ha la punta della coda più scura...sembra che l'abbia pucciata nel miele   :wub:

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 21 Maggio 2012, 14:34:29 »
Mila ha 8 mesi e aveva anche lei tanto pelo più spesso sul dorso ma ora sta facendo la muta ed è tutto più corto.......mamma mia quanto pelo perde

ehehe immagino  :-\    ma la muta la fanno tutti gli anni in primavera?? ma anche il nostro quest'anno dovrebbe farla oppure è troppo piccolo?

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 21 Maggio 2012, 14:35:47 »
Chuck ha cominciato a 4 mesi a scurirsi.... ora sul dorso e coda ha un pelo duro " definitivo"... testa, sottocollo e pancia ancora bianchi.

Credo proprio che Milo crescendo avrà lo stesso colore del tuo splendido Chuck  :good:

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #10 il: 21 Maggio 2012, 15:05:05 »
ehehe immagino  :-\    ma la muta la fanno tutti gli anni in primavera?? ma anche il nostro quest'anno dovrebbe farla oppure è troppo piccolo?
Sinceramente non so ma la muta la fanno 2 volte l'anno primavera e autunno quindi se non la fa ora preparati per l'autunno

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 21 Maggio 2012, 15:19:25 »
Sinceramente non so ma la muta la fanno 2 volte l'anno primavera e autunno quindi se non la fa ora preparati per l'autunno

grazie!  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy