Autore Topic: Terremotoooooo  (Letto 90232 volte)

Offline mammadizeus

• Utente Oro
Re:Terremotoooooo
« Risposta #195 il: 30 Maggio 2012, 08:41:18 »
Ho dormito in giardino, mio figlio e mio marito si sono divisi il divano e Zeus ha fatto la spola tra loro e me. Questa notte scosse leggere, ma questa mattina  un'altra di 3.8 che per fortuna non ho sentito perchè ero in aperta campagna con Zeus per la passeggiata. Ragazzi non finisce più e come scrive Orsi, hai l'impressione che tutto si muova in ogni istante e si ha costantemente l'impressione di avere le vertigini. Ci fosse un posto nel mondo a sismicità zero ci andrei subito. Siamo sfiniti. Meno male che oggi ci sono le scuole chiuse almeno abbiamo sott'occhio i ragazzi.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #196 il: 30 Maggio 2012, 08:43:45 »
e  Marti88 ??

notizie ?

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #197 il: 30 Maggio 2012, 09:15:29 »
posso solo lontanamente immaginare la brutta e continua sensazione di tremolio, paura e angoscia che regna lì in Emilia...le immagini dai TG sono aghiaccianti....le notizie terribili :(
cerco di inviarvi ogni affetto abbracciata alla mia Lola e al forte Dock....vi penso sempre...

CORAGGIO RAGAZZIIIIIIIIII!!!! SIATE PRUDENTI!!!

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #198 il: 30 Maggio 2012, 09:16:25 »
Qui tutto ok...noi abbiamo dormito a piano terra in un androne aperto sui lettini da piscina..sono corsa fuori due volte stamattina..una alle 5 e una alle 7 perché il perimetrale in giardino suonava..e ovviamente suonava per le scosse..ormai lo usiamo come segnale per il terremoto non per i ladri!
Io ho paura per domani che ho un esame..e in quell aula siamo dei topi in trappola...chissà se tengono chiuso anche domani o no...ufffff

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #199 il: 30 Maggio 2012, 09:22:12 »
Mannaggia... ancora scosse...
Mi spiace davvero tantissimo..
Teneteci aggiornati ragazzi!!!
Vi pensiamo e vi siamo vicini...

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #200 il: 30 Maggio 2012, 09:28:10 »
Siamo qui.......anche se, nemmeno io so piu' se il terremoto c'e o no.......sembra sempre di tremare! Sono cosi' cotta dalla stanchezza.....che sembro uno zombie....... Un abbraccio a tutti voi, specialmente alle persone piu' in difficolta'....

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #201 il: 30 Maggio 2012, 09:54:07 »
Siamo qui.......anche se, nemmeno io so piu' se il terremoto c'e o no.......sembra sempre di tremare! Sono cosi' cotta dalla stanchezza.....che sembro uno zombie....... Un abbraccio a tutti voi, specialmente alle persone piu' in difficolta'....
già, anche io non capisco più se ci sono scosse oppure è la mia mente che fa tremare il mio corpo.
ieri sera ero a letto a leggere e mi sembrava di ballale costantemente.
mia mamma nella notte ha sentito 2 scosse, io ero talmente cotta che non mi sono svegliata...anche perché per prendere sonno ieri ce ne voluto di tempo.

ieri sera una famiglia che abita sopra di me era intenzionata a dormire in macchina (in molti lo stanno facendo) e prima di prendere una decisione hanno fatto un giro al parco. al ritorno hanno detto che il parco era pieno di tende e automobili e la gente si sarebbe accampata li per la notte.
ho sentito voci che da decathlon ci siano le scorte di tende praticamente finite e chi ieri c'era la fila di persone alle casse con una tenda in mano.

.....PAURA.... :'(

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #202 il: 30 Maggio 2012, 10:35:31 »
Ragazzi il nostro pensiero è costante così come le nostre preghiere, continuate ad essere forti e soprattutto prudenti e speriamo che finisca al più presto. Un mega bacio!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #203 il: 30 Maggio 2012, 11:15:40 »
Che sciagura... vi penso sempre!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #204 il: 30 Maggio 2012, 11:23:21 »
mi sembra di stare su una gelatina, qui a lavorare....

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #205 il: 30 Maggio 2012, 11:27:04 »
mi sembra di stare su una gelatina, qui a lavorare....

Perché, ancora scosse?!
Non vi mandano a casa?  :o

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #206 il: 30 Maggio 2012, 11:29:45 »
Mi dispiace tantissimo ragazzi  :-[  immagino quanto sia destabilizzante e sconvolgente sentire la terra tremare in questo modo, per ore, per giorni...ci si sente veramente delle nullità rispetto ai mega movimenti che avvengono sotto la superficie. Tenete duro, vi pensiamo tantissimo!  :hug:

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #207 il: 30 Maggio 2012, 12:01:49 »
Tutto questo da il senso vero della........PRECARIETA'..................

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #208 il: 30 Maggio 2012, 12:12:26 »
anche cibo per gli animali in difficoltà...

"L'Associazione Succede solo a Bologna si mette a disposizione per raccogliere e portare alle popolazioni gravemente colpite dal terremoto:

- acqua
- generi alimentari a lunga conservazione già pronti (scatolame, biscotti, ecc.)
- sacchi a pelo, coperte, materassini
- tende da campeggio e materiale da campeggio
- salviette intime, pannolini e cibi per bambini (omogeneizzati, ecc.)
- cibo per animali

Il punto di raccolta è presso la nostra sede in via San petronio vecchio 15 - Bologna 051.226934 dalle 09 alle 23 orario continuato e Giovedì 31.05 dalle 09 alle 14

oppure presso la nostra volontaria Maddalena Lonardi "Bologna Computer" in via Ranzani 17 (San Donato) tel. 051.249927 domani 30.05.2012 orari 9-13/15-19 e giovedi dalle 9 allle 13

oppure dalla nostra volontaria Lia Rossi in via Andreini 32/f - 339.2825215 (tangenziale uscita 10)

il tutto verrà portato dove ci verrà indicato dai soccorsi e protezione civile, giovedì alle 15"

staff@golden-forum.it

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #209 il: 30 Maggio 2012, 12:37:16 »

Che situazione terribile... :(

E' possibile donare 2 Euro mandando un SMS al 45500 :)

Mandato un messaggino. :) Scusate se mi ripeto :) ma penso non sia un problema... ;)

Privacy Policy - Cookie Policy