Ore 15 di oggi: io e il mio ragazzo portartiamo Gea al parco per farla sfogare dato che stamattina è rimasta sola in casa. Arriviamo alla solita area cani e lì ci sono già vari cani tra cui una femmina di boxer adulta con il padrone che è un ceffo straniero agghindato da simil rapper americano.
Sto tipo lancia il pallone (non suo, è a disposizione di tutti lì nell'area cani!) al suo cane. Gea fa per correre anche lei verso la palla ma la boxer si gira abbaiando e ringhiando facendo per morderla sul fianco.
Gea torna da noi, la boxer si prende la palla e il deficiente ci fa "ma non è cattiva, è solo gelosa della palla!"... Va beh...
Gea comincia a giocare con un'altra cucciola finchè, il deficiente rilancia la palla verso di loro e il suo cane correndo a prenderla si trova ancora vicino a Gea, la sbatte per terra e le si piazza sopra ringhiando e abbaiando e ancora cercando di morderla. Gea cainava in modo allucinante infatti mi sono subito lanciata a tirarla via! Mi è venuto un infarto quando l'ho sentita che piangeva! L'ho presa in braccio e siamo usciti dall'area cani. Controllandola, grazie al cielo, non aveva niente ma non vi dico come ero e come sono incazzata!!! Non esiste che tu che hai una bestia evidentemente non equilibrata la lasci libera in mezzo ad altri cani e persone e io me ne devo andare se no mi fai sbranare il cane!
Anche perchè non è che ha fatto la mossa di tirarsi via la sua bestia, l'ha lasciata fare dicendo "ma non fa niente, ma non fa niente!"! Ovviamente in 2 secondi anche tutti gli altri padroni che erano lì se ne sono andati!
Spero vivamente di non rivivere piu' una roba simile e mi pento tantissimo di non aver avuto la prontezza di dirgliene 4 a sto buzzurro troglodita!
Scusate lo sfogo...