Finalmente è venerdì pomeriggio, la settimana lavorativa giunge al termine e tutto si svolge nella massima tranquillità....
Oggi come sempre dopo pranzo sono uscito in giardino a giocare un po con Gandalf, qualche esercizio di riporto della pallina, un po di seduto terra, resta ecc.... ad un certo punto passa davanti a casa una signora che per sua sfortuna da un paio d'anni è alle prese con problemi alla zampa del suo cane (a seguito di un incidente stradale). Questa persona che oramai è abbastanza "esperta" dopo aver frequentato varie volte la clinica di Vezzoni ha conosciuto Gandalf fin dai suoi primi giorni a casa.
Oggi chiaccherando mi dice che secondo lei Gandalf ha problemi alla zampa posteriore destra... perchè cammina un po' storto.
A me è venuta l'ansia!!! anche perchè ad essere sincero mi sono sempre fatto mille paranoie sulla displasia e ho sempre osservato l'andatura di Gandalf (camminata, trotto corsa)
durante la camminata effettivamente tende ad avere una camminata sculettante e la zampa dx appare meno " coordinata" della sx.
Quando trotta invece sembra andare perfettamente... mentre la corsa è alquanto scoordinata. Non ho mai notato una forte zoppia come ho letto in altri post.. ma forse una leggera rigidità a freddo.
Lunedi volevo chiamare la veterinaria ( con la quale avevo già parlato riguardo le preventive) per fissare l'appuntamento visto che gandalf ha ormai 5 mesi e mezzo.
Ma cavolo... adesso non riesco a pensare ad altro e mi sfogo qui!!! Scusate.
Ps vi posto anche un video dove si vede il mio tato correre!!!