sono affranta e disperata la mia Joy oggi si è fatta male davanti ai miei occhi in un attimo senza che potessi farci nulla .. ha un fatto un salto da un falso piano in velocità atterrando davanti malamente un gran salto ed una gran botta non ha cainato e non ha fatto niente ma appena alzata ha preso a zoppicare vistosamente tanto che è andata in un angolino tutta mogia .. nicoletta l'ha presa in braccio l'ha tastata tutta gomito spalla tutto ma non ha dato segni di dolore però l'ha rimessa giù e zoppicava vistosamente ..
l'ha messa subito a riposo ed io sono partita con la morte nel cuore ..
mi ha mandato da poco un mex ora e Joy zoppica ancora tanto dall'anteriore dx ..
ora io tra poco parto per il weekend a roma ma sono davvero disperata la mia cucciola ha solo 52 giorni e stamani ho fatto una scappata a trovarli proprio perchè nel WE non potevo andare e così mentre li richiamavamo lei è corsa da noi ma ha fatto un saltone da questo falsopiano .. stasera quando torna marco la controllano bene e vedranno domani se portarla dal veterinario .. sono tanto in ansia .. non potevamo cominciare nel modo peggiore ..