Autore Topic: Aiutoo datemi un consiglioo!!!  (Letto 12000 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kelly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Aiutoo datemi un consiglioo!!!
« il: 17 Maggio 2012, 14:03:53 »
Kelly è diventata mamma di 9 cuccioletti.ora i piccoli hanno 48 giorni e sto convincendo i miei per tenerne uno . Ma sono molto indecisa se maschio o femmina?????? cosa mi consigliate? tutti mi dicono che dato che ho gia una femmina sarebbe meglio il maschietto,ma che anche con una femmina non ci sarebbero problemi......
Maddy -trento

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Aiutoo datemi un consiglioo!!!
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2012, 14:50:32 »
che meraviglia METTI LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Aiutoo datemi un consiglioo!!!
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2012, 15:25:49 »
Io prenderei un'altra femminuccia anche se il maschietto mi attira molto...Fotooooooooo

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Aiutoo datemi un consiglioo!!!
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2012, 15:35:18 »
Penso che con un'altra femmina eviteresti tanti problemi.

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Aiutoo datemi un consiglioo!!!
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2012, 17:26:42 »
OT em_024 em_024 Scusa un paio di domande ma quanto tempo aveva la tua cana quando e rimasta gravida e poi sono senza parole per il tuo modo di apprezzare i golden facendoli accoppiare senza pedigree e di conseguenza sicuramente senza esami per malattie genetiche scusate lo sfogo ma non sono riuscito a trattenermi >:( >:( >:(

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Aiutoo datemi un consiglioo!!!
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2012, 18:21:05 »
OT em_024 em_024 Scusa un paio di domande ma quanto tempo aveva la tua cana quando e rimasta gravida e poi sono senza parole per il tuo modo di apprezzare i golden facendoli accoppiare senza pedigree e di conseguenza sicuramente senza esami per malattie genetiche scusate lo sfogo ma non sono riuscito a trattenermi >:( >:( >:(


ho guardato ora i vecchi topic e la cagnolina ora dovrebbe avere circa 3 anni.
comunque si, ho letto vecchie discussioni in cui le si diceva che i cani dovevano fare i vari controlli e lei diceva che li avrebbe fatti ma che tanto la sua non aveva il pedigree e che avrebbe preso un altro golden senza pedigree così che non ci sarebbero stati problemi.
e ovviamente le veniva sconsigliato.....ha ascoltato molto vedo!!!


e come dico io quando si parla di questi argomenti :" ma si, accoppiamo l'accoppiabile!!!!!"

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Aiutoo datemi un consiglioo!!!
« Risposta #6 il: 17 Maggio 2012, 18:27:08 »
Spero che non sia così, spero che i controlli siano stati fatti ..........SPEROOOOOOOOOOOO

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Aiutoo datemi un consiglioo!!!
« Risposta #7 il: 17 Maggio 2012, 18:27:24 »
Bravo Marco che hai fatto due più due prima di tutti gli altri...
Kelly sei iscritta al forum da due anni e fin dall'inizio ce l'avevi con sta storia di far fare i cuccioli alla cagna. Aveva solo pochi mesi e già ci pensavi nonostante fosse una cagna senza pedigree e proveniente a sua volta da un'altra cucciolata di privati fatta assolutamente ad minchiam.
Fa amarezza vedere che due anni di frequentazione del forum non hanno fatto breccia nello stato di ignoranza cinofila tua (e della tua famiglia suppongo perche mi sembri molto giovane) e che avete allegramente accoppiato una cagna senza i necessari controlli veterinari, senza le certificazioni, senza niente. Se è questa la vostra idea per fare il bene della razza che dite di amare...beh complimenti. Se foste davvero degli appassionati di golden non vi sareste sognati di agire così, per lo meno non dopo aver letto il forum per un po' ed esservi documentati su come vanno fatte le cucciolate per fare le cose per bene.
A mettere al mondo simil golden in questo modo ci si va a mettere allo stesso livello qualitativo dei cagnari importatori... :ranting3:










Bene e ora moderatemi pure visto che ho il nervosismo a palla e non mi tengo  em_Devil

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Aiutoo datemi un consiglioo!!!
« Risposta #8 il: 17 Maggio 2012, 18:32:12 »
 :smileys_0237: :smileys_0237: :smileys_0237: :smileys_0302: :smileys_0301: :smileys_0230:

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Aiutoo datemi un consiglioo!!!
« Risposta #9 il: 17 Maggio 2012, 18:40:18 »
Bravo Marco che hai fatto due più due prima di tutti gli altri...
Kelly sei iscritta al forum da due anni e fin dall'inizio ce l'avevi con sta storia di far fare i cuccioli alla cagna. Aveva solo pochi mesi e già ci pensavi nonostante fosse una cagna senza pedigree e proveniente a sua volta da un'altra cucciolata di privati fatta assolutamente ad minchiam.
Fa amarezza vedere che due anni di frequentazione del forum non hanno fatto breccia nello stato di ignoranza cinofila tua (e della tua famiglia suppongo perche mi sembri molto giovane) e che avete allegramente accoppiato una cagna senza i necessari controlli veterinari, senza le certificazioni, senza niente. Se è questa la vostra idea per fare il bene della razza che dite di amare...beh complimenti. Se foste davvero degli appassionati di golden non vi sareste sognati di agire così, per lo meno non dopo aver letto il forum per un po' ed esservi documentati su come vanno fatte le cucciolate per fare le cose per bene.
A mettere al mondo simil golden in questo modo ci si va a mettere allo stesso livello qualitativo dei cagnari importatori... :ranting3:












Bene e ora moderatemi pure visto che ho il nervosismo a palla e non mi tengo  em_Devil


 :smileys_0302: :smileys_0302: :smileys_0302:   che dire: ogni tanto ci provo a scrivere cose corrette (scritte e dette correttamente in italiano ma sopratutto che abbiano un significato)......il mio intento spesso è vano ;D ) ma non posso fare altro che inchinarmi a cotanta verità.(ecco appunto per dire delle str*****e invece utilizzo "tutto" il mio intelletto come potete notare)   BRAVA ELISA!!!!! (capisco perfettamente la tua inc*******a, siamo in 2 e non penso le sole)


a parte gli scherzi, sei sul forum da 2 anni, ti hanno detto, quando già avevi espresso l'opinione di volerla  accoppiare (aveva appena 1 anno) che non era il caso: non avendo il pedigree, non avendo fatto gli esami, non avendo, non avendo ...... ma hai deciso comunque di farla accoppiare, immagino con il golden del Cuggggino, o del viccccccino di casa..... beh che dire????? Complimenti. I consigli te li avevano dati a tempo debito e hai pensato bene di fregartene e ora????? ne vieni a cercare altri per poi fare cosa???? fare di testa tua come hai fatto ??? ma......

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:Aiutoo datemi un consiglioo!!!
« Risposta #10 il: 17 Maggio 2012, 18:49:24 »
cioe' non per fare l'avvocato del diavolo ma uno che legge questo forum e scambia opinioni su questo forum non e' detto che debba poi agire come gli consiglia il forum...ognuno ha la sua testa ed agisce secondo coscienza...

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Aiutoo datemi un consiglioo!!!
« Risposta #11 il: 17 Maggio 2012, 18:51:37 »
cioe' non per fare l'avvocato del diavolo ma uno che legge questo forum e scambia opinioni su questo forum non e' detto che debba poi agire come gli consiglia il forum...ognuno ha la sua testa ed agisce secondo coscienza...
perfetto sono pienamente d'accordo con te ma visto che di tutti i consigli che le sono stati dati non ne ha seguito nemmeno mezzo perché tornare qua a chiedere ulteriori consigli??? non puoi continuare a far di testa tua??? io al suo posto farei così.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:Aiutoo datemi un consiglioo!!!
« Risposta #12 il: 17 Maggio 2012, 18:53:25 »
va beh dai i gruppi di discussione sono fatti per questo  ^-^

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Aiutoo datemi un consiglioo!!!
« Risposta #13 il: 17 Maggio 2012, 18:57:59 »
va beh dai i gruppi di discussione sono fatti per questo  ^-^
ah si certo. io per prima appena entrata nel forum pensavo che le lastre servissero sole ed esclusivamente per i cani che dovevano venir accoppiati, che la Royal per i golden era il miglior mangime sul mercato, che un pedigree era un pezzo di carta straccia, che un collare a strozzo per un cane che tira è perfetto ecc.... poi leggendo ed informandomi ho capito e ovviamente ragionando con la mia testa cerco di fare meno errori possibili.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Aiutoo datemi un consiglioo!!!
« Risposta #14 il: 17 Maggio 2012, 20:22:38 »
No certo Alan, ognuno agisce come meglio crede coi propri cani ovviamente, e ci mancherebbe pure!
Ma il forum serve anche a dare informazioni, si spera corrette dal punto di vista cinofilo e non credo che si possa far passare liscia (e anzi dare pure visibilità) a una cucciolata fatta ad minchiam che fa rizzare il pelo sulla nuca a tutti gli amanti appassionati della razza. Altrimenti andiamo tutti sul forum qualazampa.com o amicopeloso.it dove sicuramente trovi tantissimi orgogliosi proprietari di meticci che li fanno cucciolare per gli stranoti motivi del cavolo...
La differenza fra un forum di razza e un forum di amici dei cani punto e basta è soprattutto nel livello delle informazioni che si passano, non credi?
E guarda caso la fanciulla è sparita nel silenzio per mesi dopo essersi scontrata col muro di utenti che le sconsigliavano di accoppiare. E ora che ha una bella cucciolata da piazzare si rifà viva...che strano...


 


Privacy Policy - Cookie Policy