Oh grazie. ma davvero sono un dilettante, ho fatto un piccolo corso di fotografia di gruppo. La maggior parte delle lezioni erano teoriche, basate su come e quanto si distribuisce la luce: la percentuale misurata su un piano di...insomma, a me...che ho fatto il liceo scientifico ma avevo voti altissimi in latino, italiano, storia e filosofia e stentavo (e sudavo), invece, la sufficienza in matematica e fisica, tanto che poi mi sono laureato, infatti, in giurisprudenza

. Non mi è rimasto molto, solo come saper utilizzare in certe occasioni la reflex e poi lasciarsi cogliere da attimi che ti ispirano.
Qui sotto, per esempio, ho colto un momento di attesa di un bambino, forse attendeva che arrivassero i suoi genitori, i suoi amichetti o, forse, stava aspettando un giocattolo...chissà.
