Autore Topic: Le fondamenta del Riporto Workshop Teorico/Pratico c/o EASYDOG a ROVERETO (TN)  (Letto 46687 volte)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Quasi pronti anche noi !!!!
a che ora partite Enrica ?
- 7,5 h
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Pensavo verso le 15.30/16.00, sono circa 170 km e dovremmo metterci un paio d'ore,

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
E bravo Lorenzo che ha imparato anche il nome di Sydney!
Per la pronuncia non ci formalizziamo, dovresti sentire i miei suoceri che sono veneti come lo pronunciano, troppo ridere, alla fine siamo giunti alla conclusione che la chiamano Bimba visto che in pratica é il suo secondo nome.
Dai che ci siamo quasi, ma sta mattinata so già che sarà infinita....

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Barbara68

• Utente Oro
che bello non vedo l'ora di partire anch'io domani mattina!!! Ho visto che Sidney ha la stessa età di Maya più o meno. Maya è nata il 11/04/11.
A prestissimo!!!

Offline Barbara68

• Utente Oro
Vi portate dei premi cibo? Wrustel/formaggio?

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Ci stavo pensando anch'io, in genere uso i whurstel di pollo, solo che ho pensato che magari possono deteriorarsi con questo caldo. Ho preparato un sacchettino in più con le sue solite crocche, però se qualcun altro ci fa sapere come si regola magari cambio sistema.

Offline Leo

• Utente Argento
    • Fotografia a 4 Zampe
Anche io gli porto delle crocche in più perchè tutto il resto con sto caldo non conviene.
In pratica loro mangiano ORIJEN al pollo e come premi uso quello al pesce che così cambiando di gusto lo mangiano più volentieri. Poi alla sera in base a quanto gliene ho dato diminuisco un po' la dose.

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Leo

• Utente Argento
    • Fotografia a 4 Zampe
Dimenticavo, se avete delle scarpette di quelle per andare in acqua portatele perchè il fondale del lago è un po' “spigoloso" e scivoloso e se vi volete fare il bagno o almeno bagnarvi le gambe vi saranno utilissime.

Ale

Offline Barbara68

• Utente Oro
Dimenticavo, se avete delle scarpette di quelle per andare in acqua portatele perchè il fondale del lago è un po' “spigoloso" e scivoloso e se vi volete fare il bagno o almeno bagnarvi le gambe vi saranno utilissime.

Ale
grazie, hai fatto bene a ricordarcelo!

Offline ginger

• Utente Platino
fatto grazie !

sandali e premietti Perrito !

Fede

Offline Leo

• Utente Argento
    • Fotografia a 4 Zampe
@ Barbara68 ho visto che ti sei persa i video che abbiamo fatto allo scorso Workshop a Lonato!!!
Li trovi tutti e due in questo topic

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=11364.0

Così ti fai un'idea di come sarà. ;) ;) ;) ;D ;D ;D

Offline Leo

• Utente Argento
    • Fotografia a 4 Zampe
PARTITIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Ale, Eros, Leo e Sydney

Offline Barbara68

• Utente Oro
PARTITIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Ale, Eros, Leo e Sydney
vi invidio!!! Sono tornata in ufficio e l'aria condizionata non funziona più!!!!!! Aiutooooooooo!

« Ultima modifica: 22 Giugno 2012, 15:30:58 da Barbara68 »

Offline ginger

• Utente Platino
- 60 minuti ...

e parto dall'ufficio...
@ Barbara:  molla tutto e parti questo pomeriggio anche tu.....  non si resiste senza aria condiz.
Fede

Offline Barbara68

• Utente Oro
- 60 minuti ...

e parto dall'ufficio...
@ Barbara:  molla tutto e parti questo pomeriggio anche tu.....  non si resiste senza aria condiz.
Fede
credimi ci ho pensato, però mi dispiace anche per Paolo che non viene... ci vediamo domani! divertitevi qs. sera  ;D

Privacy Policy - Cookie Policy