Autore Topic: AUMENTARE LE DOSI???  (Letto 17782 volte)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
Re:AUMENTARE LE DOSI???
« Risposta #30 il: 14 Maggio 2012, 11:56:56 »
Come va Brad? Mila con le Regal sensi va bene feci 2 o 3 al giorno belle formate incrocio le dita
ciao Gabriella, anche Brad per il momento sta meglio ma siamo sempre sotto antibiotici e mangia le intestina...il bello viene adesso... :P...tra una settimana la cura finisce e dobbiamo andare per la scelta crocche...io ad essere sincero proverei il pesce... :icon_confused:

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #31 il: 14 Maggio 2012, 12:32:37 »
Della Regal ce anche il Salmone se vuoi , ma nella pagina crocchette e crocchette ce ampia scelta di cose buone. In bocca a lupo e super coccola a Brad

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 14 Maggio 2012, 12:36:48 »
Della Regal ce anche il Salmone se vuoi , ma nella pagina crocchette e crocchette ce ampia scelta di cose buone. In bocca a lupo e super coccola a Brad
mmm...non lo sapevo... ma anche quelle al salmone sono per cani un pò intolleranti come le sensi???

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #33 il: 14 Maggio 2012, 13:01:52 »
Si guarda il sito regal italia .com

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 14 Maggio 2012, 13:18:33 »
Si guarda il sito regal italia .com
ma sai che nella sezione on-line degli acquisti non trovo le confezioni per puppy....sia di quelle al salmone che di quelle sensi c'è scritto per cani oltre i 18-20 mesi... :icon_confused:

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 15 Maggio 2012, 10:05:09 »
Se cerchi un mangime a base di pesce Spank si è sempre alimentato con Fish4Dogs Puppies ... è un prodotto nuovo di cui si è parlato in qualche altro topic ... è l'alimento che gli dava l'allevatrice, non abbiamo cambiato e noi ci troviamo bene, cacca sempre bella e crescita regolare ...

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 15 Maggio 2012, 10:19:20 »
Se cerchi un mangime a base di pesce Spank si è sempre alimentato con Fish4Dogs Puppies ... è un prodotto nuovo di cui si è parlato in qualche altro topic ... è l'alimento che gli dava l'allevatrice, non abbiamo cambiato e noi ci troviamo bene, cacca sempre bella e crescita regolare ...
si ma vorrei cercare qualcosa che sia adatto a cani con difficoltà di digestione...per cani un pò più delicatini come Brad :)

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #37 il: 17 Maggio 2012, 18:24:45 »
si ma vorrei cercare qualcosa che sia adatto a cani con difficoltà di digestione...per cani un pò più delicatini come Brad :)
Come va Brad? hai trovato le crocchette che vanno bene? cosa hai scelto? Mila continua con le Regal e va bene, fammi sapere

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 18 Maggio 2012, 10:25:30 »
Come va Brad? hai trovato le crocchette che vanno bene? cosa hai scelto? Mila continua con le Regal e va bene, fammi sapere
ciao Gabriella... :)

mancano ancora circa 10 giorni per finire la cura con le intestinal... poi, non sò proverò con le regal sensi a questo punto...sembrano ottime... ma anche il tuo peloso aveva problemi di intestino vero???

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #39 il: 18 Maggio 2012, 11:03:11 »
E si Mila è tanto delicata ho provato un pò di tutto anche la casalinga (che non ha assolutamente tollerato) ora sembra benissimo L'unica cosa
Brad come sta crescendo? perchè è vero sono per adulti (ma ho letto in post precedenti che altri notavano anche a nove mesi una crescita buona settimanale) io Mila non l'ho pesata ancora senti un pò altri se ti consigliano l'adulto. Regal mi sembra ottima

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 18 Maggio 2012, 11:53:21 »
brad ha 5 mesi e 1/2...e peserà all'incirca 16/17 kg... un pò pochino per la sua età...ma non sembra magro, nè grosso...quindi significa che per lui va bene cosi... :)

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #41 il: 18 Maggio 2012, 12:00:44 »
So che si può passare all'adulto già a 6 mesi, ma non preoccuparti è bellissimo dagli tempo non è stato bene e si rimetterà in fretta

Privacy Policy - Cookie Policy