Autore Topic: AUMENTARE LE DOSI???  (Letto 17777 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:AUMENTARE LE DOSI???
« Risposta #15 il: 12 Maggio 2012, 12:05:34 »
Ragazzi..ho trovato in rete questa scheda
http://www.integravetitalia.it/data/eukanuba/euk_intestpuppy.html

Sicuramente con il dosaggio attuale lo stai affamando...( e il suo aspetto fisico e lì a dimostrartelo)
Età 5/7 mesi per un peso attuale di 16Kg ( quindi rientra comunque nalla fascia 15/20Kg) la dose consigliata è di 335/410 grammi al giorno...

Occhio a non aumentarglielo così "di botto"...integra le razioni man mano impiegandoci qualche giorno...

staff@golden-forum.it

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 12 Maggio 2012, 12:12:15 »
grazie a tutti e complimenti al mio vet...oh ma trovarne uno bravo e competente a 360° è un'impresa impossibile mi sa...

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #17 il: 12 Maggio 2012, 12:13:57 »
grazie a tutti e complimenti al mio vet...oh ma trovarne uno bravo e competente a 360° è un'impresa impossibile mi sa...

:good: quoto

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #18 il: 12 Maggio 2012, 12:29:00 »
Ok ora pensa a rimettere in forma il tuo Brad, al vet. ci penserai poi ............FORZA BRAD  :smileys_0244: :viannen_44:

Offline London

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 12 Maggio 2012, 12:46:01 »
Brad ha avuto di tutto...adesso sinceramente dopo essere risultato positivo agli ascaridi ed averlo curato...non sappiamo cosa abbia con esattezza...andremo per esclusione forse è intollerante a qualcosa...abbiamo fatto tantissime volte esami delle feci risultati sempre negativi, esame per la giardia anche questo negativo, raschiamenti vari...ma niente da fare...adesso sta molto meglio le feci son tornate compatte, ma è diventato troppo magro...

il problema vero è che alla fine di questa cura per combattere la diarrea (che accompagna brad da quando è praticamente nato) dobbiamo trovare le crecche che fanno per lui  :icon_confused: e non sò a che santo votarmi, dopo aver provato le enova, le club prolife, le tariner...o my god...ho la casa piena di crocche e di queste nessuna va bene per lui...mi sà che l'ultima speranza che ho è provare con il pesce...e il vet consiglia forza 10 che però dalle vosre recensioni non i sembra granchè...oppure almonatura....
prova la royal canin per Golden è da poco in commercio....con London ho risolto il problema prima con il club prolife non toccava niente ed è dimagrito tanto per avere solo 2 mesi e mezzo, mentre adesso con il royal per golden se li sbafa tutti!!!

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 12 Maggio 2012, 13:14:49 »
le dosi indicate sui pacchi sono molto inferiori alle quantità suggerite dall'allevatore. Viola mangia 440 grammi al giorno, e non è grassa, ma è giusta, a parer mio. Secondo me Brad mangia poco... Magari se non vuoi sovraccaricarlo troppo dividi la quantità giornaliera in 3 pasti..

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 12 Maggio 2012, 14:00:51 »
prova la royal canin per Golden è da poco in commercio....con London ho risolto il problema prima con il club prolife non toccava niente ed è dimagrito tanto per avere solo 2 mesi e mezzo, mentre adesso con il royal per golden se li sbafa tutti!!!
Ciao London sinceramente non è che i piacia molto la royal...anzi direi di evitarla se possibile non ha una gran lista di ingredienti o meglio è poco chiara... essere appetibili non è sinonimo di qualità del prodotto...

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 12 Maggio 2012, 18:08:32 »
Ciao London sinceramente non è che i piacia molto la royal...anzi direi di evitarla se possibile non ha una gran lista di ingredienti o meglio è poco chiara... essere appetibili non è sinonimo di qualità del prodotto...
Quoto pienamente ;D

Offline London

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 12 Maggio 2012, 19:33:00 »
aiutoooo la vet ha detto che la royal canin breed golden 25 A... è un ottimo prodotto :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 12 Maggio 2012, 19:56:20 »
aiutoooo la vet ha detto che la royal canin breed golden 25 A... è un ottimo prodotto :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Ma va? Che strano...quella di Ty ha detto la stessa cosa! E non c'è modo di convincerla che a molto meno si trovano crocchette di tutt'altra categoria...
Leggiti il topic crocchette&crocchette...ti si aprirà un mondo :D

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 12 Maggio 2012, 20:00:56 »
La maggior parte dei Vet sono sponsorizzati da marche commerciali e multinazionali quando gli parli di crocche come Enova ecc... non le conoscono neppure  em_Devil em_Devil :smileys_0237:

Offline London

• Utente Bronzo
« Risposta #26 il: 13 Maggio 2012, 22:31:38 »
Ma va? Che strano...quella di Ty ha detto la stessa cosa! E non c'è modo di convincerla che a molto meno si trovano crocchette di tutt'altra categoria...
Leggiti il topic crocchette&crocchette...ti si aprirà un mondo :D
ok grazie vado subito a leggere....ma vedi un pò che storia adesso che ha cominciato a mangiare devo dinuovo cambiare....uff!!!

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 13 Maggio 2012, 23:36:28 »
ok grazie vado subito a leggere....ma vedi un pò che storia adesso che ha cominciato a mangiare devo dinuovo cambiare....uff!!!
Se hai già fatto un cambio,il pupo è in forma e mangia con gusto in non me la sentirei di dirti di cambiare ancora...almeno fino al passaggio all'Adult. Espertiiii, c'è bisigno di voi!

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 14 Maggio 2012, 09:32:35 »
Se hai già fatto un cambio,il pupo è in forma e mangia con gusto in non me la sentirei di dirti di cambiare ancora...almeno fino al passaggio all'Adult. Espertiiii, c'è bisigno di voi!
quoto quello che ha detto manuel...se hai risolto dei problemini con la royal rimani lì...poi magari cambi tra qualche mese approfittando del passaggio alla formula adult... ;)

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #29 il: 14 Maggio 2012, 11:32:51 »
Come va Brad? Mila con le Regal sensi va bene feci 2 o 3 al giorno belle formate incrocio le dita

Privacy Policy - Cookie Policy