Autore Topic: Aiuto....zoppia!  (Letto 25649 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Aiuto....zoppia!
« Risposta #60 il: 14 Maggio 2012, 11:50:24 »
Scusa Sara, ma alla fine il problema è al gomito, alla spalla oppure da qualche altra parte ?

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #61 il: 14 Maggio 2012, 11:52:07 »
Scusa Sara, ma alla fine il problema è al gomito, alla spalla oppure da qualche altra parte ?
Secondo il veterinario il problema è  soprattutto all'anca sn e al gomito dx. La zoppia di Gordon è attualmente anteriore a dx.

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #62 il: 14 Maggio 2012, 12:06:56 »
hai poi recuperato il referto delle preventive ?
Quindi, per capire, Gordon sposta la testa a DX quando zoppica ?

cavolicchio, credevo fosse solo sull'anteriore....

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #63 il: 14 Maggio 2012, 13:39:15 »
hai poi recuperato il referto delle preventive ?
Quindi, per capire, Gordon sposta la testa a DX quando zoppica ?

cavolicchio, credevo fosse solo sull'anteriore....
La zoppia e' solo sull'anteriore......la testa la sposta in alto e in basso....ma carica in modo asimmetrico e, durante la visita ortopedica e' stata proprio identificata zoppia a carico della zampa ant dx, dolore moderato a spalla e gomito durante la manipolazione. Pero' non ha subito alcun trauma. Fa vita tranquilla.....

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #64 il: 14 Maggio 2012, 17:17:06 »
ciao ho letto che ogni tanto sembra strisciare le unghie per terra , anche Maggie ogni tanto lo fa e anche lei dalle lastre risulta avere problemi ai gomiti. lei ogni tanto quando tira sembra inciampare per una frazione di secondo al tuo è mai capitato? Anche noi stiamo prendendo antiniammatori a rilascio prolungato ( siamo al terzo mese) ora non zoppica più ma la cura finisce tra un mese poi valuteremo.in bocca al lupo e tante coccole al pupo!!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #65 il: 14 Maggio 2012, 20:40:29 »
ciao ho letto che ogni tanto sembra strisciare le unghie per terra , anche Maggie ogni tanto lo fa e anche lei dalle lastre risulta avere problemi ai gomiti. lei ogni tanto quando tira sembra inciampare per una frazione di secondo al tuo è mai capitato? Anche noi stiamo prendendo antiniammatori a rilascio prolungato ( siamo al terzo mese) ora non zoppica più ma la cura finisce tra un mese poi valuteremo.in bocca al lupo e tante coccole al pupo!!
Gordon non tira molto al guinzaglio ora ma si, gli capita....in realtà non l'ho mai collegato ad un problema.....prima.....ora nn so. Coccole alla tua pelosetta.

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #66 il: 15 Maggio 2012, 08:38:57 »
Scusa, non vorrei essere assillante, però tutte le mattine sono qui che mi chiedo: come starà oggi Gordon? :) :icon_confused:

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #67 il: 15 Maggio 2012, 08:49:22 »
Scusa, non vorrei essere assillante, però tutte le mattine sono qui che mi chiedo: come starà oggi Gordon? :) :icon_confused:
Non sei assillante affatto, ma molto gentile... Gordon purtroppo zoppica anche stamane.... :( continuiamo con l'antinfiammatorio ma nn sembrano esserci grossi miglioramenti, almeno nn per ora.... Grazie a te e a tutti e buona giornata anche a voi!

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #68 il: 15 Maggio 2012, 09:04:31 »
sara sei riuscita a recuperare l'esito delle preventive ?
riesci mica fare un filmatino di gordon mentre cammina ?
intanto coccolone speciali

staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #69 il: 15 Maggio 2012, 10:21:40 »
vedrai che tra un po' l'antinfiammatorio inizierà a fare effetto... una coccolona a te e a Gordon!!  :smileys_0280:

Offline Max52

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #70 il: 15 Maggio 2012, 11:56:17 »
Nel caso non passasse con antinfiammatori e le radiografie escludessero problemi alle ossa, proverei a chiedere al veterinario se può essere un tendine.
Lo scorso anno Luna ha iniziato a zoppicare all'anteriore dx e nessun effetto con antinfiammatori. Andati alla clinica del dott. Ferretti a Legnano che ha escluso problemi al gomito e alla spalla.
Dopo un po' di tempo, non passando la zoppia, su consiglio siamo andati alla Clinica Malpensa di Samarate dove le hanno fatto una ecografia teno-muscolare (sembra che in pochi riescano a farla bene e soprattutto a leggerla bene) dove di è evidenziato un problema al tendine del bicipite. Evitato intervento grazie a due terapie di onde d'urto fatte sempre alla clinica Malpensa. 

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #71 il: 15 Maggio 2012, 12:50:18 »
Ciao Sara, anche se non vi conosco di pers. penso spesso a Super Gordon!!!!

Spero veramente che si risolva tutto e che tu e il tuo cagnone possiate stare sereni.

Non pensare subito al peggio, oltre ai problemi articolari che noi tutti ben conosciamo, potrebbe davvero essere qualcos'altro.
Aspettando che gli antibiotici facciano effetto, di mando un bacione e tantissime coccole a Gordon (anche da parte di Mia)

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #72 il: 15 Maggio 2012, 13:08:50 »
Ciao Sara, come va oggi? Come si sente Gordon? Vedrai che i farmaci faranno presto effetto e il tuo pelosone starà meglio. Mille auguri.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #73 il: 15 Maggio 2012, 13:27:20 »
Ciao Sara......uffa......mi dispiace tanto!!! Incrocio davvero l' incrociabile ..... Spero che Gordon si rimetta e che tu possa essere serena.... a questo punto nn ti resta che aspettare l' effetto dei farmaci.....Ti abbraccio con affetto! Fai una coccola a Gordon!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #74 il: 16 Maggio 2012, 08:40:11 »
Ciao Sara, come va Super G.? e soprattutto come sta il tuo umore e la tua depressione??? dai che tutto passa...sii fiduciosa...intanto tante coccole speciale sotto il collo a Gordon e un abbracicone  a te!

Privacy Policy - Cookie Policy