ti fidi anche con un cane non tuo??!!?!?!? ma i proprietari ne sono a conoscenza??'
scusami...non voglio sembrare arrogante..ma io sinceramente se dovessi lasciare il cane ad un dog sitter e vengo ad imparare che lascia il cane libero..mi incxxxxxxi come una iena!!!!
ohi ma con chi pensate di parlare non sono mica una sprovveduta!!!!!

......non di certo con i cani degli altri ....se dovessi mai averli sulla coscienza non so cosa potrei fare!!!
si ovvio che ne è a conoscenza!!!! ci mancherebbe

!!!!
solitamente quando le ho tutte e due le porto nell'area sgambamento (proprio perché il cane non è mio, fino a ieri non avrei mai pensato di liberarla, se non in un recinto) , ieri però era occupata e quindi ho fatto una prova prima l'ho legata con Maya (avevo legato con il guinzaglio le due pettorine), poi ho slegato Maya perché si legavano tutte. ho lasciato a Linda il guinzaglio lungo attaccato, poi vedendo che rispondeva all'istante ho accorciato man mano il guinzaglio fino a toglierglielo completamente.
Perfette!!!!! ripeto Perfette!!! sopratutto Linda (Maya è già rodata), sono arrivati 2 cani le ho dato il "resta" e lei non si è mossa.
comunque l'ho slegata perché lei è ormai veramente legata a me. e diciamo che mi rendo conto di quando posso o non posso fare una cosa e in questo caso mi sentivo molto sicura. nel mio piccolo capisco quando un cane è pronto, Linda ha dormito per 2 settimane a casa mia. la porto fuori circa 3 volte a settimana. sta in casa con me,Maya e mia madre è proprio oramai di casa
comunque non sai quanto ti capisco, se sapessi che la dog sitter lasciasse libera Maya mi inca***rei tantissimo (a parte che Maya verrebbe lasciata ad un dog sitter solo ed esclusivamente se ho un parente in ospedale che non posso lasciare da solo altrimenti Maya non vedrà mai una persona che la porta fuori al di fuori di me mia madre e ogni tanto mio padre) proprio perché non sono io, non so come risponde il cane e come si comporta la persona.ma Linda la conosco da quando aveva 4 mesi, è affezionatissima a Maya.La signora di Linda si fida di me (è uscita con me Maya e i suoi cani e ha visto perfettamente come stanno i suoi cani con me...altrimenti non me li lascerebbe). io mi fido di Maya e so che Linda non si allontana da Maya.come dicevo prima bisogna avere fiducia nel cane, se non si ha fiducia è la fine.comunque tanto per dire Linda è l'unico cane che lascio libera proprio perché ho capito di essere abbastanza in sintonia con lei e so che posso fidarmi. gli altri cani (anche il suo compagno di casa ad esempio) mai e poi mai li lascerei slegati in un posto non recintato. tutti i cani che porto fuori vengono portati sempre (sole, pioggia, neve) a correre nell' area sgambamento, a socializzare con i cani che conosco e a giocare e mai e poi mai li slegherei al di fuori dell'area. ovviamente se sono cani socievoli se non lo sono si entra nell'area solo ed esclusivamente da soli.P.s. si vede proprio che non mi conoscete!!!!!