.....e noi la prendiamo tutta!!!!!!!
Ieri Maya, Linda ed io siamo uscite proprio quando ha iniziato a piovere (scendevano solo poche gocce enormi), mi sono messa il K-way e siamo partite.
arrivate all'area di sgambamento ha iniziato a piovere molto più forte ma le gocce si erano ridimensionate.
ho lasciato giocare le cagnine e mi sono messa sotto la piccola tettoia della bacheca (per non bagnarmi ulteriormente).
le due cagnine si stavano divertendo come non mai, il tempo non sembrava migliorare ma anzi, per quanto possibile, pioveva ancora più forte e le gocce erano tornate enormi. al che, tutta bardata, tanto che non ci vedevo più una mazza con il cappuccio del k-way daventi agli occhi, in un momento di follia, mi sono tolta il cappuccio ed ho iniziato a correre con loro, che sensazione meravigliosa (peccato ci fosse la strada a pochi passi), correvo e cantavo mentre loro continuavano a giocare e a correre vicino a me. Era da un po' che non stavo così bene.
Quando la pioggia stava smettendo e la sensazione di magia era quindi era ormai svanita abbiamo deciso che era l'ora di tornare a casa ad asciugarci.
vi metto 2 foto del ritorno a casa.
la mia faccia sconvolta dice tutto, ma comunque non rende abbastanza l'idea di quanto bagnate spolte fossimo in quel momento.
tutte e tre ci siamo chiuse in bagno, con lo scalda bagno acceso, il phon e ovviamente 3 asciugamani.