Questo fine sett sono andata dal mio ragazzo con Mia e sabato sera sono venuti a mangiare a casa sua due suoi amici con un cucciolo di pastore tedesco di 2 mesi e mezzo.
Io pensavo che Mia si comportasse bene in sua presenza, invece era incontenibile, era più composto lui di lei......quando lui le si avvicinava per giocare lei perdeva proprio la ragione e giocava pesante, gli si buttava sopra schicciandolo, lo investiva correndo, gli faceva fare di quelle cadute......insomma ogni volta dovevo fermala fisicamente perchè nemmeno chiamndola riusciva a connettersi.
Lui non è mai sembrato spaventato, anzi continuava a cercarla, ma data la sua giovane età non mi pareva proprio il caso di fargli fare questi giochi con un cane di 31 kg.
Insomma Mia pareva posseduta e sinceramente non so se sia normale comportarsi così con un cucciolo.....in generale quando ne troviamo per strada si è sempre comportata bene, ma vederlo lì davanti a lei senza guinzaglio e per di più in un posto che conosce bene, l'ha fatta scatenare come non mai!!!!
Concludendo sono andata a letto un pò delusa dal comportamento di Mia, ma non so se sono io che esagero come al solito???!!!!